WWW...Wednesday! #21

WWW...Wednesday
Buona sera a tutti! Innanzitutto vorrei ringraziare le persone che hanno mipiacciato la pagina facebook e hanno iniziato a seguire il blog. Sono così felice che ci siano nuovi lettori, fatevi sentire! Poi vorrei, anche se so che non è il luogo consono, esprimere un'opinione personalissima. Quest'oggi, come avrete forse sentito, è scoppiato un putiferio sul web. Un grafico statunitense ha accusato la Leggereditore di aver usato opere sue senza il suo consenso e senza pagarne i diritti. La CE ha già detto che si è trattato di un semplice malinteso, ma oramai la voce era già iniziata a girare. Per quanto mi riguarda io mi comporterò come la Svizzera in questo dato frangente e non dirò alcunché - anche perché è già stato detto davvero troppo -, ma vorrei fare presente che prima di dire qualsiasi cosa bisognerebbe informarsi a dovere. Quindi, non solo sentire una campana ma entrambe. Non sto difendendo la CE o il grafico, così come non sto accusando una delle due parti, sto solo esprimendo un'opinione e dicendo qualcosa che dovrebbe essere un'ovvietà.
Detto ciò, vi lascio al mio www...wedneday! 

WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 


1. Il potere della lista, Roxanne St. Claire


Non l'ho ancora iniziato e spero davvero tanto che non ne rimanga delusa. La trama mi intriga così tanto e la cover non è bellissima?
(sono fissata, lo sapete bene) 

 
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 




1. Tutto quello che siamo,  Federica Bosco
2. Albion - Ombre, Bianca Marconero


Tutto quello che siamo è un libro che mi è piaciuto. Tratta più argomenti, alcuni complessi, altri sensibili, altri ancora parecchio verosimili. E' una storia che dà molto al lettore e insegna anche parecchio. Albion - Ombre io non so se piangere per la disperazione oppure essere felicemente contenta. Vi giuro, non ne ho idea. Mi ha lasciato un senso di amarezza incredibile. Bel libro, davvero, bella storia ve lo dico.



What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
  



1. Until I die, Amy Plum
2. Rebel - Il deserto in fiamme, Alwyn Hamilton

Sto protraendo da settimane la lettura di Until I die non perché non sono curiosa, ma perché ho ansia. Spero solo che la Plum non rovini la coppia o faccia una di tutte le cose che si fanno nei seguiti. Rebel - Il deserto in fiamme mi incuriosisce tantissimo! Ho letto parecchi pareri super positivi in proposito e non vedo l'ora di leggerlo!


 
__________________________

Cosa ne pensate? Commentate e condividete le vostre letture, partecipando alla rubrica.
Stasera pubblicherò un altro post perciò attenti al blog:)

Nessun commento