Cover Reveal | "Breaking the Rules" di Sagara Lux

Buongiorno e buon venerdì lettori! Oggi il blog partecipa al cover reveal per Breaking the Rules di Sagara Lux, il secondo libro della saga Rules. Se vi siete persi la mia recensione del primo volume, la potete trovare qui


Breaking the Rules (Rules Series, #2)
di Sagara Lux
Self-publishing
Amazon | Goodreads
In uscita il 10 ottobre 2020
JAKE LEWIS.
È determinato e brutale; una bestia assetata di sangue. Non avrei dovuto incrociare il suo sguardo.
Ma è successo.
Mi ha inseguita. Braccata. Rinchiusa in una gabbia da cui è certo non potrò più scappare.
Se crede di spaventarmi, si sbaglia di grosso.
C’è già un uomo nei miei incubi.
E non è lui.
JILLIAN ALLEN.
Doveva essere un lavoro semplice; uno come tanti.
Poi l’ho sfiorata. Assaggiata.
E tutto è cambiato.
Da quando l’ho presa, non riesco a smettere di guardarla.
Le ho promesso che non l’avrei toccata, ma ho mentito.
Con il suo canto, l’uccellino ha risvegliato la bestia che è dentro di me.
E ora ha fame.



 

.........................................................................

Cosa ne pensate della cover scelta di questo romanzo? Avete qualche tipo di aspettativa sulla storia di Jake&Jillian? 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento