Flakes of... Agosto 2020

Buongiorno lettori! Con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia solita, oggi riesco a postarvi il riepilogo di tutto ciò che ho letto e visto durante lo scorso mese. Dal punto di vista di aggiornamento del blog, agosto non è stato un mese poi così intenso però devo già dirvi che non sarà assolutamente lo stesso per settembre. Ah, se poteste vedere il mio piano editoriale! 

LETTURE & RECENSIONI📚



Il giudizio di Persefone 
I guerrieri delle maree 
Sulle tracce di Jack lo Squartatore  ½
Fangs 
Alla caccia del Principe Dracula 
To Kill a Kingdom  ½
La spedizione Donner 
Pelle di Mille Bestie 
In fuga da Houdini 
L'ascesa di Senlin 


FILM & SERIE TV🍿📺

🍿Oceania | ★ | questo film è uno dei miei preferiti della Disney e guardarlo mi mette sempre di buon umore! La protagonista è quel tipo di bel peperino che proprio mi piace!

📺Modern Family, stagione 1-2 |  ★ | questa serie tv è la cura ad ogni male! 
📺Wynnona Earp, stagione 1-2-3 | ★ | in previsione dell'uscita della quarta stagione, ho fatto un rewatch lungo tutto il mese e mi sono ricordata perché non avevo molta voglia di vedermi la nuova stagione (infatti è ancora lì che aspetta). Mi piace ed è una serie tv che consiglio, solo che con la terza stagione mi ha un pochino annoiata. 
📺Hill House, stagione 1 | ★ | questa serie tv è sempre uno spettacolo. 

.................................................................

Come è andato il vostro mese? Avete fatto qualche lettura interessante che vorreste condividere con me?  
Leen

2 commenti

  1. Ciao! Settembre sarà un mese pienissimo anche per me, aiuto!
    "Modern Family" è la vita! *-* Ma mi piacciono anche "Wynonna Earp" e "Hill House"! :)

    RispondiElimina
  2. Tra i libri che hai menzionato ho letto (ma non ancora terminato) Sulle tracce di Jack lo Squartatore, e per ora mi trovo perfettamente d'accordo con il tuo giudizio!
    Il giudizio di Persefone e L'ascesa di Senlin invece mi incuriosiscono tantissimo 😍
    Per quanto riguarda invece le serie tv invece per questa volta non abbiamo nulla in comune, ma ammetto che ogni volta che apro Netflix la tentazione di iniziare sia Modern Family che Hill House è tanta ahah

    RispondiElimina