Flakes of... Maggio 2020

Buongiorno e buon inizio settimana, lettori! Giugno per me sarà un mese piuttosto stressante perché c'è la sessione, ma soprattutto inizio un nuovo lavoro e devo ammettere che entrambe le situazioni mi fanno sentire un po' in ansia. Però il lavoro mi rende anche estremamente felice e motivata. Bando alle ciance, oggi sono qui per parlarvi delle letture che ho fatto e delle cose che ho guardato durante lo scorso mese. 

LETTURE & RECENSIONI📚




Nellie Bly 
Falce 
The Fallen Kingdom ½
The Loop 
Morgana 
I racconti dei vicoletti 
Making the Rules  
La città di ottone  ½
Quando Helen verrà a prenderti  
Viaggio al centro della Terra  
La città dei labirinti senza fine  

FILM & SERIE TV🍿📺

🍿L'altra metà | ★ | molto carino, ma avrei preferito qualcosina di più.
🍿Fallen |  | avrei fatto meglio a continuare ad ignorare la sua esistenza. 
🍿Il pianeta del tesoro | ★ | potrei averlo visto da bambina, ma sinceramente non lo ricordavo quindi l'ho riguardato e mi è piaciuto un sacco!
🍿Il richiamo della foresta | ★ | non ho mai letto il libro però il film mi è piaciuto molto!



📺Siren, stagione 1 e 2 |  | ho recuperato questa serie ed è stata una delle cose migliori di questo periodo. 
📺Criminal Minds, stagione 15 |  | è stato un colpo durissimo dover dire addio a questa serie che mi ha accompagnata per tutti questi anni.
📺Skam Italia, stagione 4 |  | Sana mi è piaciuta un sacco e questa è definitivamente la mia stagione preferita!

......................................................................

Come è andato il mese di maggio? Abbiamo qualche lettura o serie tv in comune?
A presto, 

Leen

Nessun commento