Flakes of... Aprile 2020

Ciao lettori e buon primo maggio! Oggi vi post il riepilogo delle letture fatte, delle recensioni scritte e delle cose guardate durante il mese di aprile. 


LETTURE & RECENSIONI📚


Perché dovresti leggere libri per ragazzi anche se sei vecchio e saggio 
Fairy Oak. Il segreto delle gemelle 
Shadowhunters. La catena d'oro 
Il sole di mezzanotte 
Wonder 
C'era una volta 
Dio di illusioni 
Matilde 
Echi invisibili 
Consigli e disastri di Mirtilla 
Arthur e la fune d'oro 
Le Black Holes  ★★


FILM & SERIE TV🍿📺

🍿Men in Black. International | ★ | che dire, hanno completamente stravolto l'essenza di Men in Black. 
🍿Flavors of Youth |  | sono rimasta molto delusa da questo film d'animazione! L'animazione è stata semplicemente stupenda, ma il resto... no.  
🍿I Still Believe | ★ | un film carino, con un colpo di scena inaspettato per chi come me non legge le sinossi!


📺Non ho mai..., stagione 1 |  | iniziata perché il traile mi aveva fatto ridere un sacco, mi è piaciuta molto e la stra consiglio! 


......................................................................

Come è andato il vostro mese? 
Fatemi sapere, 
Leen 

2 commenti

  1. mi spiace che non ti sia piaciuto il nuovo Men in black! Io non l'ho ancora visto, però dal trailer mi sembra simpatico. Sicuramente però non mi aspetto i vecchi men in black... speriamo bene

    RispondiElimina
  2. Perché dovresti leggere libri per ragazzi anche se sei vecchio e saggio (titoli lunghi e dove trovarli) vorrei leggerlo anche io; sembra molto interessante! Idem per Dio di illusioni, se mai troverò il coraggio di iniziarlo ahah
    Per quanto riguarda gli altri titoli sai già cosa penso di Le Black Holes ... io non sono stata così generosa con la valutazione ��

    RispondiElimina