United Bookblogger Readathon | Riepilogo finale


Buongiorno lettori! Domenica si è conclusa la #UBBREADATHON e con un pochino di ritardo, che sono certa ci verrà perdonato, oggi siamo qui per scoprire com'è andata e per decretare i vintori. Per decidere i nominativi, le altre ragazze ed io vi chiediamo un'ultima "fatica": dar voce ai vostri pensieri sui singoli libri letti, commentando uno dei nostri post riepilogo.

LIBRI LETTI & OBIETTIVI CONCLUSI


1. Dieci giorni in manicomio di Nellie Bly
Un libro con meno di 200 e un libro fuori dalla mia comfort zone
Breve ma intenso!
2. Finale di Stephanie Garber
Il seguito di una serie
Non il finale che mi aspettavo ma poteva andare peggio 
3. Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella
Un libro di genere un chick-lit
Protagonista simpatica ma storia troppo piena di cliché
4. Il suggeritore di Donato Carrisi
Un libro di un autore italiano
Molto bella ed interessante la storia, un po' meno i personaggi
5. Lo sguardo lento delle cose mute di Patrick Rothfuss
Un libro illustrato
Un libro stranissimo!
6. Il principe e la sarta di Jen Wang
Un libro dalla tbr del 2019 e una grapich novel
L'ho trovato molto carino ed adorabile!
7. Un posto accanto a te di Brittainy C. Cherry
Un libro consigliato
Sono rimasta abbastanza delusa da questo titolo e penso che l'autrice non faccia per me
8. Natale con delitto di Mavis Doriel Hay
Un libro ambientato a natale e con un mistero/caso da risolvere
Volete aria natalizia con un bel mistero da risolvere? Questo libro fa per voi!

Personalmente mi ritengo piuttosto soddisfatta del numero di letture che sono riuscita a portare a termine, un po' meno della qualità di esse perché solo pochi libri mi sono piaciuti proprio tanto!

..........................................................

Quali sono le letture che avete fatto? Fatemi sapere, commentandole qui sotto! Se avete pubblicato degli articoli online, lasciateci pure il link.
A presto, 
Leen

2 commenti

  1. ohhhh quanti libri hai letto?*w*
    io ho fatto un po' schifo, però considerando Il priorato forse non è andata malissimo XD

    RispondiElimina
  2. Ciauuu! 💙 Onestamente speravo di riuscire a leggere un po' di più, ma considerati i giorni in cui mi è stato impossibile farlo, direi che mi ritengo soddisfatta. 😂
    Allooora ho letto:
    - Fai il tuo gioco di Sagara Lux (meno di 200 pagine & romance/chick-lit). Che dire, ho trovato la storia carina, anche se resto dell'idea che dovrei leggere il romanzo completo per capire se mi soddisfa davvero oppure no, perché nella versione Youfeel l'ho trovato un po' frettoloso.
    - La tomba del tiranno di Rick Riordan (middle-grade & seguito di una serie). AMO ZIO RICK e ho amato questo quarto volume delle Sfide di Apollo. Trovo che sia cresciuto come autore e che Apollo/Lester sia il personaggio con la miglior crescita in base al tempo trascorso all'interno della storia. Inoltre lui da Dio diventa mortale, quindi la sua crescita è ancora più evidente. Ho riso un sacco e ho versato pure qualche lacrima. Questo romanzo ha rinnovato ancora una volta il mio amore per Rick.
    - The Kane Chronicles. Il libro segreto, di Rick Riordan (raccolta di racconti). Mi ha fatto piacere tornare nel mondo dei fratelli Kane, ma ho trovato le novelle meno interessanti rispetto ad altre scritte da zio Rick.
    - Fairy Oak. Un anno al villaggio, di Elisabetta Gnone (libro illustrato & ultimo acquisto). Quanta nostalgia! Fairy Oak è la mia infanzia e ci sono particolarmente legata. Ho amato ogni singola pagina.
    - Servamp vol. 12 di Tanaka Strike (manga/fumetto/graphic novel). Credo che sia il volume che ho apprezzato di meno della serie fino ad ora, perché l'ho trovato un po' confusionario. Inoltre sono 4 volumi che si parla solo dei problemi della C3 e non si sa un cavolo di cosa è successo agli altri Servamp e ai loro Eve. In più, dannazione a te Strike!, MI SPIEGHI PERCHÉ NON MI HAI ANCORA DETTO CHE CACCHIO È SUCCESSO A IRA?!A

    RispondiElimina