Cover Reveal | "Fino alle stelle" di Elle Eloise


Ciao lettori! Quest'oggi il blog partecipa al cover reveal di Fino alle stelle di Elle Eloise, ultimo volume della serie How to disappear completeley in uscita lunedì prossimo. 




Fino alle stelle (How to disappear completeley, #4)
di Elle Eloise
Self-publishing
In uscita il 16 dicembre 2019
Samuel vive la vita come si guarda un film: immagina dialoghi e situazioni, vola di fantasia, senza vivere davvero. Regista alle prime armi e studioso di Cinema al D.A.M.S. di Torino, da quando due anni prima ha perso suo fratello Max in un incidente, la passione per il cinema non ha fatto altro che aumentare la distanza con gli altri. Questo capita soprattutto con Mia, la timida compagna di università che invece vorrebbe vivere l’amore con tutta l’intensità che esso richiede. Il cortometraggio che dovranno girare insieme potrà giocare a loro favore o dividerli per sempre.
Una storia d’amore e di amicizia in una Torino sempre più magica e…cinematografica, un crocevia di vite, destini, personaggi.

L'autrice
Elle Eloise è una grande sognatrice. Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza. È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino vicino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice. Chi la conosce, dice di lei che il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona davvero speciale. 


ESTRATTO

Quando sollevo lo sguardo quasi non posso credere a quel che vedo. «Mia, guarda.»
Verso l’orizzonte, dritto davanti a noi, un raggio di sole trova una via di fuga in mezzo alle nubi, che con il vento cominciano ad aprirsi piano piano. Sembra quasi che qualcuno le stia spazzando via con un soffio leggero. Il mare è più tranquillo, le onde alte sono sempre più rare. La luce si fa strada sull’acqua, una lama dorata che getta sul mondo una tinta calda, che avvolge anche noi. Ci sediamo sul muretto, quello dove dodici anni fa ero seduto con Max a parlare di un futuro che lui non avrebbe mai avuto. Ma io sì, io un futuro ce l’ho. E non posso sprecare altro tempo per diventare ciò che voglio diventare.
Intreccio la mia mano con quella di Mia e attendiamo che il cielo si apra, che il vento si plachi senza spegnersi, che le onde scompaiano, mentre gli altri ci raggiungono. Uno a uno si siedono in silenzio poco distanti da noi, a guardare uno degli spettacoli più affascinanti a cui abbiamo mai assistito. Meglio del cinema, direbbe Max. E io gli darei ragione.

.....................................................................

Cosa ne pensate di questo libro? Non pensate anche voi che la cover sia bellissima?
A presto,
Leen 

Nessun commento