Flakes of... Novembre 2019

Buongiorno lettori! Come state? Come avete trascorso questi primi giorni freddolosi di dicembre? Io vorrei solo rintanarmi sotto le coperte e non uscire più di casa fino a primavera. Comunque, oggi sono qui per farvi il riepilogo del mese appena trascorso. Novembre è stato molto proficuo dal punto di vista delle recensioni, se consideriamo che quasi ho pubblicato più post recensione nell'arco di questi trenta giorni che in tutto l'anno. Purtroppo è un fatto a cui non credo che vi abituerete presto perché capita raramente che io abbia tanti eventi a cui partecipare tutti vicini. 

LETTURE & RECENSIONI📚



Kill Creek ★★½
Il regno corrotto ★★½
L'amore nuoce gravemente alla salute ★★½
La verità è che non ti odio abbastanza ★★½
Hyperversum 1 
Chiudo gli occhi e il mondo muore ★★½
Cercasi commessa al reparto omicidi ★★
Dieci giorni in manicomio ★★
La prima legge ★★


FILM & SERIE TV🍿📺

🍿Bumbelbee |  | le mie aspettative erano al minimo e invece mi è piaciuto! 
🍿Downton Abbey |  | è stato molto bello tornare a Downton Abbey e mi sono divertita tantissimo, ma non mi ha fatto impazzire la storia. 


📺 Modern Love, stagione 1 | ★ | ho rimandato per un sacco di giorni la visione di questa serie tv perché ero convinta non mi sarebbe piaciuta, poi mi sono guardata il primo episodio e sono capitolata. È una serie tv ispirata a varie lettere che sono state inviate al NY Times e quindi gli episodi sono tutti diversi con personaggi e storie diverse ma proprio per questo sono belle. Iniziano e finiscono nel giro di 40/60 minuti. 
📺 The O.C., stagione 1  |  | ad inizio mese mi è capitato per puro caso di vedere la penultima puntata della quarta stagione alla tv e il giorno dopo ho riguardato i primi episodi e non mi sono fermata. 
📺 Good Omens, stagione 1 | ★ | finalmente sono riuscita a recuperare questo piccolo gioiellino! Il libro mi era piaciuto molto, ma il suo adattamento televisivo è spassosissimo. 
📺 How to get away with murder, stagione 5 | ★ | dunque, un po' a malincuore, ad inizio anno avevo abbandonato questa serie perché non mi prendeva più come una volta. Settimana scorsa però l'ho ripresa perché mi avevano assicurato che il mid season era una bomba e dovevo assolutamente guardarlo. Ebbene, sono ancora arrabbiatissima per come sia andato il tutto e spero che Shonda si riprenda dalla crisi che sta attraversando.  

......................................................

Come è andato il vostro mese libroso? Avete fatto delle belle letture e visto delle belle serie tv & film? 
A presto, 
Leen

4 commenti

  1. il mid season di htgawm non è una bomba da circa 2 stagioni purtroppo...

    RispondiElimina
  2. porca miseria, devo ancora recuperare Good Omens T_T intendo sia libro sia serie tv... SIGH

    RispondiElimina