Flakes of... Settembre 2019

Buona sera, lettori! Questo mese il riepilogo con ciò che ho letto e guardato lo scorso mese sono riuscita ad incastrarlo in questa settimana. Sono davvero tanto contenta di ciò.
Devo ammettere che questo mese, a parte quella meraviglia di Sei di corvi, è andato abbastanza malino. Le mie letture sono state quasi tutte da tre stelline *sigh*


LETTURE & RECENSIONI📚

Sei di corvi ★★★★
I luoghi infedeli ★★
Nevernight. Alba oscura ★★½
Ms. Marvel 1 ★★
L'infinito tra me e te ★★
Tre topolini ciechi e altre storie ★★
La fattoria degli animali ★★



FILM & SERIE TV🍿📺

🍿IT - Parte Uno ★★★ | devo confessarvi che credevo che non sarei mai riuscita a vedere questo film e invece posso dire di esserci riuscita. E mi è piaciuto. Il film, non i salti che ho fatto ogni volta che compariva cosa
🍿Come ti rovino le vacanze | ★★★ | ho riso per la maggior parte della durata del film! Direi quindi che ha svolto per il meglio il suo compito. 
🍿 Tomorrowland - Il mondo di domani | ★★ | a dire la verità è stato un re-watch poiché sono andata a vederlo al cinema quando uscì nel 2015. Non è certamente il film più bello sul tema, ma a me è piaciuto molto. 


📺The A List, stagione 1 |  | non so ancora spiegare perché l'ho vista, però non credo che ci sia una ragione oltre alla curiosità. 
📺Carnival Row, stagione 1 | ★★ | salvo alcune cose che non mi sono piaciute molto, nel complesso questa è una bella serie tv. 
📺The Boys, stagione 1 | ★★ | vista in ritardo rispetto alla massa perché convinta che non mi sarebbe piaciuta e invece l'ho adorata! Parla dell'altro lato dei supereroi, quello che noi comuni mortali non dovremmo mai vedere. 
📺Unbelievable, stagione 1 | ★★ | è una serie tv basata su una storia vera che tratta la tematica dello stupro e di cosa succede quando una giovane donna non viene creduta. Ogni episodio mi ha fatto provare un misto di rabbia, tristezza e senso d'impotenza che non avete idea.

..............................................................................................


Come è andato il vostro mese libroso? Avete fatto delle belle letture e visto delle belle serie tv & film? 
A presto, 
Leen

3 commenti

  1. Ciao, beh anche se letture non sono state delle migliori hai avuto un mese intenso. Ti lascio il link al mio Recap mensile , spero passerai.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. con The Boys sono in ritardo pure io ma prima o poi la recupero!

    RispondiElimina