Buongiorno lettori!
Oggi il blog ospita il cover reveal del secondo volume della serie Eleinda di Valentina Bellettini, uscita a maggio 2017 con un re-styling.
Eleinda. La formula dell'immortalità (Eleinda, #2)
di Valentina Bellettini
Self-publishing
Prossimamente in uscita
Alessandro ed Eleonora vivono insieme, ma la loro affinità e complicità sembra confinarli in un’eterna amicizia.Dalla sua cella, lo scienziato dottor Brandi impartisce direttive. Il suo desiderio di possedere il drago Indaco è un’ossessione che lo porta ad attuare un piano bizzarro.Un evento che sconvolge tutti gli equilibri.Mentre la ragazza turbata si occupa di Indaco, l’arrivo di un nuovo drago scuote gli animi: conosciuta come “la rossa”, ha un temperamento selvaggio e una forza fisica che, unita all’astuzia, la rende indomabile. Ma ha bisogno di Alessandro per affrontare un nemico comune: la risorta E.T.Alessandro e la sua nuova compagna dragonessa sono gli unici su cui il Nuovo Regno dei Draghi può contare.Ci sono ancora altri esemplari da scovare e la caccia è appena cominciata, ma a Milano si annuncia la guerra.Una cella apre le sue porte, liberando anche il torbido passato del dottor Brandi: i suoi tormenti non risparmieranno nessuno.Ha giocato con la vita.Ora, è il turno della morte.
Valentina Bellettini è in eterno bilico tra sogno a occhi aperti e razionalità, caratteristica che si ripercuote in tutte le sue opere. Dopo otto anni di pubblicazioni con case editrici ha deciso di passare al self-publishing per esprimere meglio se stessa e per avere un contatto diretto con i lettori.
Ama la vita, per lei mai noiosa e ordinaria, e lavora nei mercati in piazza dove cattura temi politici e sociali. Attenta ascoltatrice, spesso intreccia legami empatici con i suoi animali. E’ sposata e gestisce il blog Universi Incantati.
............................................................................
Cosa ne pensate di questo secondo volume? Avete letto il precedente e non vedevate l'ora di scoprire come sarebbe continuata la storia di Eleonora ed Alessandro?
Fatemi sapere,
Leen
Grazie, Leen! 😍
RispondiEliminaFigurati:)
Elimina