Cinque libri che diventeranno film | Parte Uno

Buona sera, lettori!  Come avete trascorso la Vigilia, il Natale e Santo Stefano? Siete stati con i parenti e vi siete abbuffati di cibo oppure siete andati da qualche parte? 
Quest'oggi vi mostro cinque romanzi che presto - nell'arco del prossimo anno - diventeranno film. Alcuni di questi titoli si trovano nella mia chilometrica TBR mentre altri, nello specifico i due romance, sono ancora incerti e penso proprio che finirà che mi godrò solo la loro visione cinematografica.  






L’usignolo di Kristin Hannah - 25 gennaio 2019
Ambientato in Francia durante la Seconda guerra mondiale, esso racconta le vicende che sconvolgono due sorelle. 

The Chaos Trilogy di Patrick Ness - 1 marzo 2019
Ambientato in un futuro dispotico in cui tutte le creature viventi possono ascoltare i pensieri gli uni degli altri in un flusso di immagini, parole e suoni, chiamato Rumore. 

Ad un metro da te di Rachael Lippincott - 21 marzo 2019
Stella e Will sono affetti da due malattie potenzialmente mortali che potrebbero anche uccidere l'altro, se passano troppo tempo insieme, ma ciò non impedisce loro di innamorarsi e sperare.

Il sole è una stella di Nicola Yoon - 17 maggio 2019
Mancano appena dodici ore e poi la famiglia Kingsley verrà rimpatriata in Giamaica e l’ultima cosa che la pragmatica Natasha si aspetta è di incontrare il possibile amore della vita. 

Il cardellino di Donna Tartt - 17 ottobre 2019
Dopo essere sopravvissuto ad un attentato e aver perso la madre, un ragazzo viene accolto da una ricca famiglia dell'Upper East Side. 

.................................................................................

Cosa ne pensate di questi titoli? Avete letto uno di questi romanzi e non vedete l'ora di vedere come sarà riprodotto sullo schermo? 
Fatemi sapere, 
Leen

2 commenti