The Grinch BookTag

Buona sera, lettori! Quest'oggi voglio proporvi un book tag carinissimo e natalizio che ho scovato sul blog di Jessica qualche giorno fa - andate a fare un giro perché lei e Jess hanno pubblicato dei contenuti molto interessanti nelle ultime giornate. 








LA METÀ DELLE LUCI DI NATALE SONO BRUCIATE
Un libro/serie/personaggio che è iniziato bene e poi è andato in discesa

La trilogia dei sogni di Kerstin Gier. Ricordo che il primo mi era piaciuto molto e avevo trovato che la storia avesse molto potenziale, ma poi non so.. si è un po' persa.


LA FASTIDIOSA PROZIA SALLY CHE NON VI LASCERÀ SOLI
Un libro che non ti è piaciuto, ma che tutti gli altri continuano ad adorare

Caraval. Non è stata nemmeno una lettura così pessima però rientra fra i peggiori letti nel 2017 perché le mie aspettative erano alle stelle. 

I VOSTRI ANIMALI DOMESTICI CONTINUANO A SBATTERE CONTRO LE DECORAZIONI NATALIZIE
Un personaggio che continuava a rovinare e cose per tutti gli altri (non puoi scegliere un cattivo!)

Ehm... Dorian. Di ToG. La sua sola presenza rovinava la mia coppia del cuore e poi ha iniziato a starmi simpatico. 

SENTI I TUOI GENITORI METTERE I REGALI SOTTO L'ALBERO E CAPISCI CHE BABBO NATALE NON ESISTE
Un libro che ti è stato spoilerato

Ah..  questa è facile. Harry Potter e l’ordine della fenice e senza pensarci un attimo  sono sicura che capirete anche cosa mi è stato spoilerato

SI GELA FUORI
Un personaggio principale con cui no sei proprio riuscita a legarti

Beth da Rebel Love. Mamma mia, che urto di personaggio. 

"ALL I WAT FOR CHRISTMAS IS YOU" DI MARIAH CAREY TI STA DANDO SETIMENTI ANTI-ROMANTICI
Una coppia che non potevi sopportare

Posso dire la Beth&Chase del libro qua affianco? No. Okay, allora...

Clary&Simon da Shadowhunters. Non li potevo sopportare perché ovviamente volevo lei con l'altro e perché non mi piacevano insieme come coppia romantica e perché non ho mai capito cosa spinga gli autori a far mettere insieme gli amici/migliori amici nel 90% dei casi se poi li devono far mollare rischiando di compromettere un'amicizia di una vita. 

IL GRAFFIANTE MAGLIONE DI LANA CHE HAI RICEVUTO PER NATALE ANNI FA, MA DI CUI NON TI SEI MAI SBARAZZATA
Mostri alcuni libri che sono rimasti sui tuoi scaffali per un po' e che non sei motivato a leggere, ma che non riesci a dar via

Tipo TUTTI quei libri che non ho ancora letto perché non ne ho assolutamente il desiderio? Sono esageratamente troppi, ma per fortuna sono pochi quelli cartacei. 

NONNA È STATA INVESTITA DA UNA RENNA
La morte di un personaggio per cui sei ancora arrabbiata (avvertire che si tratta di spoiler!)

Max & Livvy. Ora so che sarò un po' ripetitiva perché sto parlando di Shadowhunters, ma davvero non ho ancora capito perché la Clare abbia deciso di fare questa scelta (inutile) per ben due volte di fila.


I CENTRI COMMERCIALI SONO ECCESSIVAMENTE AFFOLLATI DI ACQUIRENTI VACANZIERI
Una serie che ha troppi libri/che è andata avanti troppo a lungo

La casa della notte di P.C. & Kristin Cast! È una serie di dodici libri che poteva essere ridotta benissimo a cinque/sei, senza in alcun modo risentirne. Io credo di aver resistito fino al sesto libro e di aver letto solo alcune parti del settimo perché ero interessata a Stevie Rae, ma nemmeno lei mi ha fatto venire la voglia di continuare e concludere. 




IL GRINCH
Un personaggio principale che odi (ancora nessun cattivo)

Posso nominare Zara di Shadowhunters? Non è cattiva, è solo una stronza senza cuore. E non la odio nemmeno, ma se tipo cadesse dalle scale e si spezzasse il collo diciamo che festeggerei per il suo nuovo viaggio. 

..........................................................................

Siete ovviamente tutti quanti invitati a farlo! 

2 commenti