Top Ten Tuesday, #34 | I miei dieci book-boyfriends preferiti

Ciao lettori, 
il tema del TTT di oggi è molto, molto, molto semplice per me. Bisogna solo stilare una lista dei dieci fidanzati di carta preferiti qui trovate quelli del 2016! - e alcuni dei nomi che sto per dire li conoscete sicuramente! 


Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì. 

Roth e Marco Bertani

Ovviamente Roth non poteva non trovarsi in questa classifica! È nella TOP3 dei miei fidanzati di carta. 
Di Marco Bertani, protagonista de L'ultima notte al mondo, mi sono completamente innamorata a prima lettura e la cosa non ha fatto altro che intensificarsi nella rilettura.  

William & Jace Herondale 

Datemi un Herondale e nessuno si farà male!
Se dovessi scegliere a che famiglia di Shadowhunters appartenere, sarebbe sicuramente questa!


Cole Holland e Gabriel Stuart


Sì, non ci vedete doppio. L'attore è lo stesso. 
Perché ho scelto il medesimo attore per i due personaggi? Semplicemente perché entrambi me li sono immaginati pressappoco come il ragazzo in foto.
Giacca di pelle e catene per Cole mentre divisa militare e spada per Gabriel. 

Seth Diodoros e Noah Hutchins


 

E mentre tutti impazziscono per Aiden St. Delphi, io sono rimasta affascinata da Seth. Sì, forse non è la migliore delle persone nella saga Covenant, ma migliora. 
Noah Hutchins, da Oltre i limiti, è stata una delle mie prime cotte letterarie quando ho iniziato a leggere i contemporaney romance YA. 

Jase Garrett e Dimitri Belikov


Jase mi ha fatto innamorare di lui per la sua dolcezza! Belikov invece lo ha fatto per il suo comportamento e temperamento.

..........................................................................

Cosa ne pensate dei protagonisti maschili che ho scelto? C'è qualcuno di loro che ha fatto perdere la testa anche a voi? 
Fatemi sapere, 
Leen

8 commenti

  1. Beh gli Herondale... trovane una a cui non piacciono xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho conosciuto fan della Clare a cui non piacciono né Will né Jace, ma magari si sono ricredute con qualche altro componente u.u

      Elimina
  2. Bhè che dire...anche quic c'è da rifarsi gli occhi ahahaha Ti invito a vedere il BookTag che ho pubblicato questa mattina e se ti va di passare questo è il link per il mio TOP TEN TUESDAY…

    RispondiElimina
  3. Oddio, cosa posso dire?
    prima di tutto I ❤ HERONDALE e non posso che approvare Jace&Will
    Roth, Marco Bertani, Seth, Cole Holland, Jase... sono sciolta in una pozzanghera di lava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh *-* Qualcuno che conosce la maggior parte di miei fidanzati di carta!

      Elimina
  4. Roth *w* Bello lui, ottima scelta! Ma, ma... perchè non conosco gli altri (aaaaahhh D:) Jase Garrett e Dimitri Belikov dove li posso trovare?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ahah
      Allora, Jase Garrett lo puoi trovare in “Quello che c'è tra noi” di Huntley Fitzpatrick mentre Dimitri Belikov arriva da “L'accademia del vampiro” di Richelle Mead.

      Elimina