5 cose che..., #6

In teoria, il tema di oggi della rubrica è un altro tuttavia ho scelto di farvi la lista di quello della settimana scorsa - che ho saltato poiché vi ho parlato delle mie paure. E, a proposito di ciò, sono molto contenta che in molti le condividano! Non mi sentirò più una pazza, ahah 
Detto ciò, ecco i 5 libri di cui rimando la lettura da tanto tempo


5 cose che...
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.




End of Days di Susan Ee
È l'ultimo libro della trilogia e non si sa se arriverà in Italia. Ho deciso che me lo leggerò in lingua, prima o poi, perché voglio assolutamente sapere come finisce la storia di Penryn e Raffe. 
Isla and the Happily Ever After di Stephanie Perkins
Mi sembra che ve ne avevo già parlato in un top ten di questo libro. Ultimo volume di una trilogia anche questo e anche su questo non si conoscono le sorti (tuttavia credo fermamente che la DeA non lo pubblicherà). 
The Next Together
È in WL da almeno un paio d'anni e finalmente l'ho acquistato. Non so ancora quando lo leggerò ma spero davvero presto! 




Ombre sulla pelle di Leila Awad
Questo è il romanzo con cui l'autrice ha esordito. Di suo ho letto un altro libro (qui) tuttavia questo ancora mi manca e siccome me ne hanno parlato tutti benissimo, anche di recente, devo rimediare al più presto. 
Illuminae di Amie Kaufman & Jay Kristoff
Ogni volta che lo vedo in libreria sono tenta di comprarlo tuttavia vorrei prima accertarmi che mi piaccia davvero. Sì, sono un po' strana, ma compro i cartacei solo dei libri che sono sicura al 100% che mi piaceranno o che mi sono piaciuti. 



............................................................................

Quali sono i libri di cui state rimandando da tanto tempo la lettura?
Fatemi sapere, 
Leen

4 commenti

  1. The Next Together lo comprerei anche solo per la sua cover - è splendida. *-*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. L'ultima volta che sono andata in libreria l'ho anche preso in mano, cosa che di solito non faccio, e sfogliato un po'. Ero troppo tentata di prenderlo, solo che non sono ancora sicura al 100% ç_ç

      Elimina