๐ŸŽƒ Halloween Book Tag ๐ŸŽƒ

Buongiorno lettori! 
Oggi vi propongo un tag a tema Halloween, scoperto qualche giorno fa sul blog SHE WAS IN WONDERLAND che รจ un mix di altri due book tag giร  esistenti.  

HALLOWEEN BOOK TAG 

ZUCCA - Quale libro vorresti fare a fette e bruciare?
รˆ difficile pensare ad un solo libro. Ci sono parecchi libri che non mi sono piaciuti che rientrerebbero facilmente in questa categoria e uno in particolare ma non lo dirรฒ. Non ho alcuna voglia di farmi insultare. 

DOLCETTO O SCHERZETTO - Quale libro รจ un dolcetto e quale uno scherzetto?
Tutti i libri di Kasie West sono dei perfetti dolcetti. Sono molto dolci e teneri, senza perรฒ rischiare di farti venire il diabete o il voltastomaco. L’ultimo scherzetto ricevuto รจ stato La ladra di neve di Danielle Paige (qui), non avrei mai immaginato che non mi sarebbe piaciuto cosรฌ tanto.

CASA INFESTATA - Un libro dalla copertina inquietante.
Una cover che inquieta molto, anche se a me piace da impazzire, รจ quella di “Gold” di Mirya (qui), l'ultimo volume di una trilogia sci-fi. Forse con i colori non fa molto effetto, ma provate in bianco e nero e vedrete! 

FANTASMA - Il libro piรน spaventoso che hai letto.
Sarร  che non mi spavento molto facilmente, ma non ho ancora trovato un libro che sia riuscito a farmi venire la tremarella. 

VAMPIRO - Un libro che ti ha ammaliato.
L’ordine della Penna di Virginia de Winter. รˆ uno dei miei libri preferiti di sempre e ogni volta che ho un blocco del lettore oppure non ho nulla da leggere, rileggo questo. 
รˆ il mio piccolo porto sicuro. 

STREGA - Quale libro ti ha ingannato?
Uhm.. vediamo un po'. Ci sono moltissimi libri che mi hanno ingannato, ma quello che ha fatto piรน male credo sia stato The Glittering Court” di Richelle Mead (qui). Avevo le aspettative al massimo su questo libro e lo aspettavo con moltissima impazienza ed รจ stata una grande delusione. 

BARA - Certi libri รจ meglio chiuderli per non soffrire troppo. Quali?
Trentatrรฉ di Mirya. Questo libro รจ il MALE (non รจ vero, รจ bellissimo ma fa veramente male leggerlo) 

RAGNATELA - In quale libro ti sei impigliato e hai avuto difficoltร  a liberarti?
Firebird. La difesa” di Claudia Gray. Il primo l'ho adorato e l'ho divorato in pochissimo tempo mentre questo secondo libro ci ho impiegato mesi a concluderlo! 
Non so, non c'รจ stato l'incanto del volume precedente. 


SCHELETRO - Qual รจ il tuo scheletro nell’armadio?
Avete presente quei libri che hanno l'happy ending assicurato giร  da pagina 1? Che sai benissimo come finirร , anche se magari ci vogliono 700 pagine e mille ostacoli per arrivarci?
Ecco. Li amo. 

......................................................................................

Cosa rispondereste voi alle domande proposte? 
Fatemi sapere, 
Leen

2 commenti