Top Ten Tuesday, #32 | Dieci libri presenti sulla mia TBR autunnale

Il tema dell'appuntamento della giornata è molto difficile per me da fare. Ad ogni inizio di stagione io ci provo a stilare una tbr che seguirò per i successivi tre mesi, ma va sempre a finire che leggo quello che più mi attira al momento e che lascio da parte la lista che avevo compilato. Tuttavia, non demordo, e quindi, sì, ho compilato una to be read list che non seguirò mai XD


Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì. 


 
Cuore oscuro
Il drago verde
Magic
Il libro della polvere
La ladra di neve
 
Cuore oscuro
-------------
Il drago verde 

Magic
 
 
Il libro della polvere
 
La ladra di neve 
 
La nuova alba
Wintersong
Il giglio d'oro
La battaglia delle tre corone
L'ombra di Ares
Rebel.
La nuova alba
Wintersong
-------------
 
 
Il giglio d'oro
 
 
----------
 
La battaglia delle tre corone
-------------
L'ombra di Ares
 -----------
 

..........................................................................


Questi sono i dieci libri sicuri che leggerò prossimamente! Quali sono i vostri titoli, invece? 
Fatemi sapere, 
Leen 

2 commenti

  1. Ho scoperto che se la TBR la faccio mensile, anziché trimestrale, riesco a starci dietro. Mi sento anche realizzata alla fine del mese xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non la faccio nemmeno mensile perché non ci starei comunque dietro, ahah

      Elimina