5 cose che..., #1

Buona sera, lettori! 
Torno sul blog con una nuova rubrica che, essendo a cadenza settimanale, mi “obbligherà” ad essere organizzata e puntuale - un po' come il Top Ten Tuesday che, per la cronaca, tornerà da settimana prossima! 
Come molti di voi già sapranno, la rubrica consiste in rispondere ad un quesito (si può chiamare così?) con cinque libri, cinque serie tv, cinque film, cinque qualunquecosa. 
Oggi l'argomento è: cinque libri da leggere entro la fine dell'anno. Per quanto mi riguarda non è stata una scelta ardua poiché ho una montagna di libri nella tbr che sono usciti e non ho ancora letto, per un motivo o per l'altro. 

5 cose che...
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì. 


 

 



................................................................

Avete letto qualcuno di questi romanzi? Se sì, qual è stato il vostro preferito? 
Quali sono i cinque libri che vorreste leggere entro la fine dell'anno? 
Fatemi sapere, 
Leen 

4 commenti

  1. Risposte
    1. Dovrebbe arrivare per la fine dell'anno! Incrociamo le dita:)

      Elimina
  2. End of the days <3 adorato!
    Panic e There's someone inside your house sono in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh! Che bella notizia che mi dai:)
      There's someone inside your house probabilmente lo prenderò appena verrà pubblicato, mi ispira troppo!

      Elimina