WWW...Wednesday!, #34


Buon pomeriggio, lettori! Voglio informarvi che durante la settimana non sarò molto presente. Pubblicherò dei post - la maggior parte, se non tutti, programmati in precedenza - ma il resto del tempo non sarò molto attiva. Fino agli inizi di aprile ho la pausa per le vacanze pasquali e la utilizzerò per sistemare gli appunti e fare gli schemi. Cercherò di esserci il più possibile, anche solo sulla pagina Facebook o commentando qua e là, ma non so quanto con sicurezza sarò presente
Ad ogni modo, adesso sono qui per parlarvi delle letture che ho fatto durante gli ultimi sette giorni. Sono state molte e tutte interessanti. Ho concluso due trilogie e ho iniziato tre nuove saghe. 


WWW…WEDNESDAY!

(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 

 1. Fra me e te, Marco Erba
2. La corona di Mezzanotte, Sarah J. Maas

 La Rizzoli mi ha inviato una copia di Fra me e te ed è una lettura che fin dalla trama mi ha parecchio incuriosita. Vedremo cosa mi lascerà a lettura conclusa. 
La corona di Mezzanotte non l'ho ancora iniziato ma non vedo l'ora di farlo! La Maas mi ha conquistata:)

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 

 

 

 1. Signora della Mezzanotte, Cassandra Clare
2. Sortilegio, Rachel Hawkins
3. Lastworld, Samantha M. Swatt
4. Il trono di ghiaccio, Sarah J. Maas 
5. Magnus Chase e gli Dei di Asgard. La spada del guerriero, Rick Riordan

Molte letture, vero? E tutte quante parecchio interessanti, alcune per un motivo e altre per un altro. 
Signora della Mezzanotte lo aspettavo da mesi, mesi e mesi! Non vedevo l'ora di averlo fra le mani e poterlo leggere e gustarmelo tutto. Motivo per cui l'ho preso cartaceo, pre-ordinandolo a Novembre! Così non solo lo avrei letto poco dopo la sua uscita - mi è arrivato il 17 - ma c'era anche il capitolo extra. Che dirvi? BELLISSIMO! Mi è piaciuto veramente tantissimo! Sortilegio è stata la conclusione di una trilogia che ho adorato! Mi è piaciuto, non c'è che dire, eppure mi aspettavo di più. Speravo che la Hawkins avrebbe osato di più invece non lo ha fatto. Però è stato comunque una bella lettura e ho adorato Izzy. Izzy la protagonista dello spin-off, tra l'altro! Lastworld mi è stato gentilmente omaggiato da Samantha in attesa del blogtour che partirà poco dopo l'uscita del libro. Che dirvi di questo romanzo? Mi è piaciuto tantissimo! Ho riso, ho quasi pianto, mi sono disperata e alla fine... oh, il finale! Strappalacrime! 
Il trono di ghiaccio e Magnus Chase mi sono piaciuti. Quello della Maas l'ho adorato mentre quello di Riordan l'ho trovato molto particolare ma non gli Dei di Asgard (mi perdonino) non sono i miei dei preferiti, ecco. La mitologia Greca mi piace molto, molto di più. Loki, però, l'ho amata *-* 
Avrete presto una recensione di tutti e 5 i romanzi. 

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
 


 


 1. Lost Worlds. Mondi perduti, Andrew Lane
2. La ragazza senza passato, Simon Wood
3. Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore, Susanna Casciani

Lost Worlds sarà senz'altro la mia prossima lettura, prima fra tutte. Dopodiché sarà dura scegliere fra il romanzo di Wood e quello della Casciani. 
Mi incuriosiscono tutti e due ma Susanna vincerà u.u 

...............................................

Cosa pensate delle mie letture? Avete un pensiero da dire in merito a qualcuna di queste? Ditelo pure, sono curiosa! E quali sono le vostre letture? Qual è il libro o i libri che state leggendo? 
Commentate!
A presto,
Leen

11 commenti

  1. Praticamente tutto quello che hai già letto (beate te) è nella mia Tbr...anche io prima o poi li leggerò ahahaa
    Se ti va di passare a vedere il mio WWW lo troverai QUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti può consolare in qualche modo, la mia TBR e la mia WL sono talmente lunghe che non finirò mai -.-"
      Passo subito:)

      Elimina
  2. Come mi piace la cover di Fra me e te!

    RispondiElimina
  3. Sei la prima blogger che lo ha ricevuto, letto e concluso! E sono contenta di sapere che 'Lastworld' ti sia piaciuto *___* Io ho attualmente in lettura 'Signora della mezzanotte' e spero di continuarlo il prima possibile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento come se avessi battuto un qualche record, ahah Mi è piaciuto proprio tanto ma ti vorrei comunque strozzare!
      "Signora della mezzanotte" è un bel mattone, non c'è che dire. Gustatelo:) Il seguito uscirà fra un anno ç_ç

      Elimina
  4. GOD! Muoio dalla voglia di sapere come va a finire Different Worlds! Sono felice che il tuo parere sia positivo! ^^
    P.S.: perchè vuoi strozzare Samantha? Oddea, non dirmi che c'entra la scelta di Holly... sempre che decida di scegliere! O.o

    RispondiElimina
  5. Non ho mai cominciato la saga della Maas, sfortunatamente. E' in WL da secoli ma prima o poi la leggerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me é capitata sott'occhio qualche settimana fa e mi sono detta "perché no?". Il primo libro mi é piaciuto, adesso inizio il secondo:)

      Appena hai tempo, leggilo! Io vorrei poter leggere anche l'altra, ACORAT, ma non so... si vedrà!

      Elimina