Anteprima: "Sortilegio" di Rachel Hawkins




TITOLO: Sortilegio (Hex Hall, #3)
AUTRICE: Rachel Hawkins
EDITORE:
Newton Compton
PREZZO: 
€ 4,99 (ebook) € 14,90 (cartaceo)
IN USCITA IL 17 MARZO 2016


Proprio quando Sophie Mercer aveva deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli ha tolti. Ora Sophie è indifesa e in balia dei suoi nemici giurati, le Brannick, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui non farà una scoperta sorprendente. Le Brannick sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono che Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?

In più la Newton Compton con la collaborazione di sei blog ha indetto un BlogTour. Partecipando attivamente a tutte le tappe avrete la possibilità di vincere una coppia cartacea di Sortilegio oppure tre carinissime calamite che raffigurano le tre cover dei romanzi. Qui di seguito vi lascio il calendario delle tappe, mancano una manciata di giorni alla sua fine!



___________________________________________

Quanti di voi stanno aspettando questa uscita? Io sì, non vedo l'ora di scoprire come finirà la storia di Sophie! In più, gli aneddoti che ho letto nella tappa di Coffee & Books mi hanno fatto venire ancora più voglia di leggere questo ultimo romanzo! 
Commentate dicendomi cosa ne pensate e come avete trovato i precedenti romanzi, 
Leen

Nessun commento