WWW...Wednesday! #31

Ciao, lettori! So che sono giorni che dico che recensirò i libri che ho letto nelle scorse settimane e puntualmente non lo faccio mai, il problema è che ho un blocco. Non riesco a esprimere ciò che ho provato leggendo il libro, fin'ora ne ho recensito a metà solo uno (domani pubblico!) ma per gli altri ho qualcosa che non va. Non so se è il periodo o il fatto che ho un po' il morale a terra, solo che non riesco.
Mi dispiace davvero tantissimo, ragazzi! Mi sento veramente in colpa. Comunque non demordo, ci provo comunque e spero di riuscire a cavar fuori qualcosa.
Intanto vi lascio l'appuntamento del Mercoledì






WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


1. La moglie del califfo, Renèe Ahdieh
2. Vertigine, Sophie Joiman

Non ho ancora iniziato nessuno dei due perché negli scorsi giorni ho recuperato tutte le serie tv. 

La moglie del califfo lo inizio questa sera e conto di finirlo entro domani mentre Vertigine lo inizierò appena concluso questo. 
Che dirvi? Aspettavo di poter leggere il romanzo della Ahdieh da quando ho saputo della sua esistenza! E sono contentissima di poterlo fare:)
La serie della Jomain, invece, mi ispira proprio tanto *-* Però è ispirata a Twilight.... Se qualcuno fra di voi l'ha già letto, mi dice qualcosa? Tipo in che modo è ispirato? Grazie mille! 



What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 



Allora... che dirvi di Inevitabile? Storia che aveva un potenziale ed è stato anche sfruttato un poco, ma non a pieno. Poteva fare di più, poteva osare di più. Il finale, poi, non ne parliamo nemmeno!
Questo libro mi ha irritata da morire. 


What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
 





Per sempre con me, Jennifer L. Armentrout


Stephanie, protagonista dell'ultimo romanzo della Armentrout, mi ha sempre intrigata. Non si sa quasi nulla su di lei e si sa ancora meno sul motivo per cui sembra essere così distaccata da tutto quanto. E, nulla, sono curiosa! Nick, poi, ne dobbiamo anche parlare?
__________________________


Cosa ne pensate delle mie letture? Quali sono state le vostre? 
Ditemi i vostri titoli, commentando questo post!

7 commenti

  1. Eccomi :)
    "La Moglie del Califfo" e "Vertigine" mi ispirano moltissimissimo. Spero di leggerli presto :) Il libro della Armentrout un po' meno, anche perché prima di iniziare un altro suo libro, voglio finire la saga "Lux"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, sei un'ammiratrice di Daemon? *-*
      Se ti piace la Armentrout e il suo stile ti consiglio la Dark Elements Saga, l'ultimo libro è uscito da poco!

      Elimina
    2. Mah, a dire la verità non è che mi faccia impazzire...però non è nemmeno da buttare. Magari darò un'occhiata :)

      Elimina
  2. Nuova follower, ti ho scoperto per caso ;D
    Io ho finito di leggere Vertigine da poco.. e non mi è piaciuto :( magari aspetto di leggere la tua recensione e spero ti piaccia!

    RispondiElimina
  3. Ciao Leen,
    Di inevitabile non ho letto belle recensioni, infatti è nella mia WL ma sono molto scettica al momento.
    La moglie del califfo voglio leggerlo al più presto, e ovviamente la Armentrout sarà la mia prossima lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho di libri da leggere, devo essere sincera, ma la Armentrout vince su tutto u.u
      Io, invece, ho letto solo recensioni entusiaste su "Inevitabile" che mi ha portato a chiedermi se io pretendo troppo o se solo io mi sono stufata di certi pregiudizi.
      "La moglie del califfo" è veramente bello! Te lo stra-consiglio!

      Elimina