Anteprime | 14.04.2016

Buona sera, lettori! Siamo quasi agli sgoccioli di questo mese e quindi posso informarvi a proposito di qualche anteprima del prossimo! Cosi che ve le possiate segnare da qualche parte e non ve le dimenticate:) 
Questa sera vi parlo di tre anteprime che, secondo me, sono molto interessant! 
Per HarperCollins Italia usciranno Ovunque con te, il primo volume della nuova serie paranormal romance, di Katie McGrarry e Firebird. La difesa di Claudia Gray, il secondo volume della trilogia dei viaggi tra le dimensioni. Mentre per la Newton Compton uscirà Forever di Emi Angel, il primo volume di una nuova serie dispotica. 
Sono tre letture molto interessanti e che aspetto con molta gioia. Katie McGarry è conosciuta in Italia per il suo romanzo Oltre i limiti, un YA che ha riscosso pareri molto positivi, e sono molto curiosa di scoprire se anche con un altro genere è così brava ed emozionante. Il secondo volume della trilogia della Gray lo sto aspettando fin dalla conclusione di Firebird. La caccia! e non vedo l'ora di poterlo leggere. Invece, il romanzo di Emi Angel mi intriga e incuriosisce veramente moltissimo! Per di più, penso che la cover sia molto bella e molto azzeccata! 
La HarperCollins ha messo a disposizione in primo capitolo dei suoi romanzi: qui e qui.


TITOLO: Ovunque con te (Thunder Road, #1)
AUTRICE: Katie McGarry
EDITORE:
HarperCollins Italia
PREZZO: 
€ 16,00 (cartaceo)
IN USCITA IL 14 APRILE 2016

Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore; questo non significa, però, che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno. 




TITOLO: Forever (The book of Ivy, #1)
AUTRICE: Emi Angel
EDITORE:
Newton Compton
PREZZO: 
€ 9,90 (cartaceo)
IN USCITA IL 14 APRILE 2016


Dopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata. Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno. Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia. Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere. E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia...
Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il mio promesso sposo. 




TITOLO: Firebird. La difesa (Firebird, #2)
AUTRICE: Claudia Gray
EDITORE:
HarperCollins Italia
PREZZO: 
€ 16,00 (cartaceo)
IN USCITA IL 14 APRILE 2016

Diecimila mondi. Diecimila nemici. Un solo amore. Marguerite Caine ha fatto l'impossibile, viaggiando in diverse dimensioni con il Firebird, l'invenzione straordinaria che i suoi genitori hanno realizzato con l'aiuto di Paul - che è ora il suo ragazzo - e Theo, un altro brillante studente di fisica. Ma in questo modo è diventata il bersaglio di gente senza scrupoli, che pur di avere libero accesso al Firebird è disposta a rapire, ricattare e persino uccidere. Quando la coscienza di Paul viene frantumata in quattro pezzi e dispersa in diverse dimensioni, Marguerite è disposta a tutto per salvarlo, ma il prezzo per riuscirci rischia di essere troppo alto. Se infatti non saboterà i propri genitori nelle diverse dimensioni, Paul sarà perso per sempre. Ma ci deve pur essere una via d'uscita! Così Marguerite chiede l'aiuto di Theo. Studiano un piano, ma non sarà facile. Le loro vite, come le vite dei loro alter ego temporali, sono in costante pericolo. Dovrnno affrontare una San Francisco dilaniata dalla guerra, il sottosuolo criminale di New York e una Parigi tutta lustrini, in cui un'altra versione di Marguerite nasconde un segreto sconvolgente. Ogni mondo la porta un passo più vicino a salvare Paul, ma lei inizia a farsi domande sul loro destino: davvero è scritto che saranno sempre insieme?


...............................................


Cosa ne pensate di questi tre romanzi? Vi incuriosiscono? Quanti di voi stanno aspettando il secondo volume della trilogia della Gray? 
Fatemi sapere, 
Leen

4 commenti

  1. Ciao :)
    Il libro della McGarry mi ispira da morire ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari:)
      Ispira tanto anche me! Ad Aprile ci saranno due sue pubblicazioni ed io non so davvero su quale puntare prima >.<

      Elimina
  2. Okay: aggiunti tutti e tre in WL ._.
    I primi due mi intrigano tantissimo, mi preoccupano che siano delle serie, non vorrei che fossero interrotte :c
    Magari aspetterò che siano tutti e tre completi >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:)
      Anche a me preoccupano un po', ahah Ma la NC e la HC mi sembrano due CE che portano a termine i lavori che iniziano quindi li leggerò e, al massimo, li continuerò in lingua.

      E stai tranquilla, anche la mia WL é chilometrica!

      Elimina