WWW...Wednesday!, #32

Buona sera, lettori! Senza tanti preamboli, ecco a voi il mio appuntamento del Mercoledì! 


WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)




What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


1. Per sempre con me, Jennifer L. Armentrout
2. Il trono di Ghiaccio, Sarah  J. Maas

Non ho ancora iniziato nessuno dei due perché stanotte ho concluso la lettura di quello della Morgan e mi sono presa l'intera giornata per guardare le serie tv:)
Stasera inizio uno dei due. Non so ancora quale se devo essere sincera...


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 





1. La moglie del califfo, Renèe Ahdieh
2. Vertigine, Sophie Joiman
3. Perfect. La perfezione di un attimo, Alison G. Bailey
4. La prima volta per sempre, Sarah Morgan



Ho adorato La moglie del califfo talmente tanto che prima di leggere il continuo mi leggerò senz'altro la novella:) Vertigine non mi ha fatto impazzire ma non è nemmeno completamente da buttare. Perfect (recensione qui) non mi è piaciuto così tanto come mi aspettavo. La prima volta per sempre è un libro molto carino, molto dolce e molto scorrevole. 


What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?) 





1. Signora della mezzanotte, Cassandra Clare

2. Sortilegio, Rachel Hawkins

Settimana prossima mi arriva il cartaceo di Signora della Mezzanotte e non vedo l'ora di iniziare la lettura! Invece, tra pochi giorni esce il terzo libro e ultimo libro della saga Hex Hall e quindi sarà senz'altro una delle mie prossime letture.
__________________________


Cosa ne pensate delle mie letture? Quali sono state le vostre? 
Ditemi i vostri titoli, commentando questo post!

10 commenti

  1. Vertigine sinceramente non mi è piaciuto >.< Ti consiglio assolutamente "Il trono di ghiaccio", merita davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di sentirlo! Ho letto qualche parere in giro, giusto per farmi un'idea, e un po' tutti sembrano dire quanto sia bella questa saga. Per quanto riguarda Vertigine, invece, capisco bene perché non ti sia piaciuto. Io non so se continuerò la serie perché non mi ha dato alcun motivo per spingermi a farlo.

      Elimina
  2. Il trono di ghiaccio è stupendo *-*
    Rose

    RispondiElimina
  3. Vertigine lo leggerò presto, sono leggermente prevenuta per via di tutte le recensioni negative, ma pazienza :P
    Anche io non vedo l'ora di leggere Sortilegio e Lady Midnight, devo averli al più presto waaa *-*
    Baci!

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto non mi ha fatta impazzire e non sono sicura che leggerò il resto della saga. Diciamo che l'autrice ha fatto bene a dire che ha preso ispirazione da Twilight perché si vede eccome! Leggilo comunque, così ti fai una tua idea!
      Sortilegio e Lady Midnight li voglio troppo! Non farmici pensare, va ahah

      Elimina
  4. Voglio assolutamente leggere "La Moglie del Califfo", dev'essere bellissimo XD
    Perfect sarà una delle mie prossime letture!

    Ti ho nominata in un link party, se ti va di dare un'occhiata:D
    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2016/03/festeggiamo-insieme-il-primo-anno-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari! "La moglie del califfo" è bellissimo! Leggilo, leggilo!
      Perfect... mah. Ho scoperto di essere una delle poche che voleva prendere a schiaffi sia lei che lui che l'autrice xD

      Uh! Un link party! Vado subito a vedere:)

      Elimina
  5. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie al link party di Piccole macchie d'inchiostro ed è davvero molto carino *-*
    Ho sentito solo pareri negativi su Vertigine, quindi non credo lo leggerò. La moglie del califfo invece mi sta aspettando da giorni sul comodino e non vedo l'ora di iniziarlo! E per il libro della Armentrout non so che fare sinceramente, gli ultimi suoi libri mi hanno delusa quindi non so se provare a darle ancora una possibilità o abbandonare proprio l'autrice...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Innanzitutto, grazie mille:) Sei gentilissima!
      Su Vertigine farò presto una recensione, se ti interessa sapere un altro parere (più negativo che positivo). La moglie del califfo è stata una bella rivelazione! Avevo già letto un retelling abbastanza simile e avevo il timore che mi deludesse, invece così non è stato! E' proprio una lettura interessante, avvincente e parecchio godibile. Te lo consiglio proprio:)
      Per quanto riguarda la Armentrout.. FERMA! Non abbandonarla, per piacere. Okay, sono un po' di parte perché adoro l'autrice ma questo ultimo romanzo è davvero ben fatto. E' diverso dal resto della saga, è più adulto e si basa tutto sul presente. L'espediente che Jenny ha utilizzato con Steph e Nick lo avevo già trovato in un altro romanzo e qui, a differenza dell'altro, mi è piaciuto. E' stato ben calibrato, ecco.
      Io ti consiglio di provarci, se poi non ti piace va beh, ma provaci. Quali libri ti hanno deluso, comunque?

      Elimina