WWW...Wednesday! #33

Buongiorno, lettori! Oggi il post dell'appuntamento del www arriva presto perché sono impegnata per tutto il giorno. Sto cercando di essere il più produttiva possibile su più fronti: lo studio e il blog. Per il pomeriggio ho già preparato un'anteprima di cui parlarvi:)
Vi lascio i miei titoli che per questo Mercoledì sono un po' pochini, cercherò di recuperare nelle settimane a venire.



WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 Beautiful, Alyssa Sheinmel
Per il momento mi sta piacendo ma sono appena all'inizio. 
Spero sinceramente che l'autrice abbia usato tutta la delicatezza e la sensibilità possibile. 

What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 




1. Segreto di famiglia, Mikaela Bley
2. Per sempre con me, Jennifer L. Armentrout


Segreto di famiglia mi ha stupita e non poco! Tutto in positivo, naturalmente. Io amo i thriller, soprattutto se psicologici e con un giornalista/polizziotto in mezzo, ma ho letto pochi thriller con un bagaglio sentimentale del genere. Mi è piaciuto lo stile della Bley e mi è piaciuta soprattutto la protagonista. 
Per sempre con me lo reputo uno dei migliori romanzi della saga Wait for you ed uno dei più bei scritti della Armentrout. Qui ci troviamo ad un livello superiore, più profondo e più adulto. Stephanie e Nick si somigliano e si completano, li ho amati entrambi. E stranamente mi è anche piaciuto l'espediente che la Armentrout ha usato per unire le loro vite perché, comunque, tutto non si basava solo su quello. C'era molto di più dietro. Mi è piaciuto proprio tanto!



What do you think you’ll read next? 

(Cosa pensi di leggere in seguito?)  





Signora della Mezzanotte, Cassandra Clare


Questa è senza ombra di dubbio la mia prossima lettura! Domani, in via teorica, mi arriva il cartaceo e non vedo l'ora di fiondarmi nel mondo della Clare!
In più, mi sono fatta alcuni spoiler (piccolissimi e davvero poco spoilerosi, a dire la verità) e ciò non ha fatto altro che accrescere la mia curiosità.

...............................................

Cosa ne pensate delle mie letture? Quali sono state le vostre? Avete letto qualcuno di questi romanzi e volete dirmi cosa ne pensate? 

Parlatemene pure e ditemi i vostri titoli, commentando questo post e partecipando a questo giochetto. 
Leen 

15 commenti

  1. Bellissime letture sono tutte nella mia Tbr ehehe anche io molto presto inizierò Signora della Mezzanotte... se vuoi fare un salto da me ecco il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. "Signora della mezzanotte" lo sto leggendo adesso <3
    "Beautiful" è in WL e anche a me è piaciuto molto quello della Armentrout <3
    Se ti va qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-160316.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Armentrout é sempre una garanzia ma con questo si é superata!
      Non dirmi niente di LOM, mi sono già spoilerata abbastanza ahah

      Ora vado subito:)

      Elimina
  3. Di "Beautiful" ho letto una recensione non proprio positiva che mi ha spaventato un po'... -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo andata avanti con la lettura posso dirti che mi sta piacendo! In cosa ti ha spaventata?

      Elimina
    2. Essendo andata avanti con la lettura posso dirti che mi sta piacendo! In cosa ti ha spaventata?

      Elimina
  4. Signora di mezzanotte*_* la vedo ovunque e mi sta davvero incuriosendo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio! Mi ero persa il tuo commento, mi spiace!
      Ho concluso "Signora della Mezzanotte" e quindi posso dirti che te lo consiglio vivamente:)
      Per caso hai già letto la prima saga della Clare?

      Elimina
  5. Beautiful mi incuriosisce un sacco, non vedo l'ora di poterlo leggere! *-* Idem per Lady Midnight, lo sto aspettando da troppo, troppo tempo, però prima di iniziarlo vorrei fare la piccola pazzia di rileggermi tutto quanto xD
    Qui il nostro www: http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-4.html
    Baci!

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ricordavo di averti risposto ma a quanto pare non l'ho fatto -.-"
      Incominciamo da Beautiful. Parte davvero bene ma poi si disperde un po' per strada, è un po' calato verso la metà e ha ripreso verso la fine. E' comunque un bel libro però l'autrice poteva osare di più!
      Lady Midnight te lo stra consiglio! E' stata una lettura fantastica! Io mi sono riletta solo l'ultimo libro, giusto per rimettere insieme un po' i punti e ho letto le due Cronache.
      Passo a leggere il www, anche se con un ritardo!

      Elimina
  6. Mi hai appena messo in crisi su Per sempre con me! Avevo deciso di abbandonare la serie perchè i suoi ultimi romanzi non mi sono piaciuti per niente, ma se dici che questo è uno dei migliori... aaaah mi sa che devo leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per averti messa in crisi, ahah
      I suoi ultimi due romanzi di questa serie, intendi? Oppure delle altre?
      Personalmente "Per sempre con me" mi è piaciuto molto di più di "Torna con me" e "Rimani con me". Sarà che il tema che la Armentrout ha preso in considerazione è una cosa molto più reale, per me, di ciò che ha narrato negli altri due. E' una cosa che si avvicina di più alla mia realtà e alla realtà di qualunque ragazza, ecco.
      Fammi sapere se lo leggerai:)

      Elimina
    2. Intendevo di questa serie, ma in realtà è accaduto lo stesso anche con la serie The dark elements e l'ultimo della serie Lux. Ed è un peccato, perchè all'inizio era una delle mie autrice preferite. Comunque è davvero interessante questo tuo punto di vista, mi sa che proverò a darle ancora un'occasione.

      Elimina
    3. Gli ultimi due della serie non hanno fatto impazzire nemmeno me, se ti può consolare ahah
      L'ultimo della serie Lux mi è piaciuto ma mi ha fatto venir voglia di strangolare Daemon e Katy u.u Mentre la saga Dark Elements l'ho amata.
      Ma ti capisco, alla fine i gusti son gusti. Ho letto libri che hanno fatto impazzire la blogosfera e i lettori italiani e a me non son piaciuti >.<

      Spero che non ti deluda! Lo spero davvero davvero tanto:)

      Elimina