WWW...Wednesday! #12

WWW...Wednesday
Quest'oggi è una giornata davvero stressante. E' incominciata nella maniera peggiore, con sveglia all'alba (secondo i miei canoni), e sta continuando ancora peggio; sono stanchissima e mi fa male tutto quanto. Al momento mi trovo sdraiata a letto a scrivere al pc qualcosa che possa assomigliare vagamente e delle recensioni perché non posso - e non voglio - lasciare il blog così spoglio. E poi non voglio farvi un torto a voi che ancora mi leggete e sopportate.
Ma questo non è l'angolo delle confessioni, ma un luogo dove vi posso parlare liberamente delle mie letture. Che dirvi? Questa è stata una settimana di intense letture! Ho recuperato alla grandissima il periodo di vuoto.

            
WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Tutte le volte che ho scritto ti amo, Jenny Han 

Sono pressappoco al quarto capitolo e mi sta piacendo. Per il momento sta semplicemente spiegando com'è la vita, la famiglia e gli eventi che riguardano la protagonista quindi non si è ancora entrati nel vivo dell'azione, ma mi sta prendendo abbastanza. Non avendo letto nient'altro di suo non voglio sbilanciarmi troppo, per ora.
 
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 




1. Credimi sto mentendo, Mary Elizabeth Summer
2. Un bacio di tenebra, Nalini Singh
3. Liv forever, Amy Talkington
4. Prendimi per mano, Sarina Bowen

Credimi sto mentendo lo aspettavo dal giorno in cui scorsi la sua trama bigellonando su Internet alla ricerca di qualche anteprima, ma ancora prima della trama erano stati cover e titolo ad attirare la mia attenzione, divenuta trepidante attesa dopo aver letto i primi capitoli gratuiti offerti dalla Newton. Posso dirvi che non mi ha deluso affatto. Mentre per Un bacio di tenebra - quarto libro di una saga che ho amato e che avevano sospeso in Italia - non posso dire di essere contenta di come la storia ha preso piede. Forse perché ero troppo affezionata ai precedenti protagonisti o forse perché me l'aspettavo diverso. O forse, ancora, per una cosa che si viene a sapere con estrema certezza alla fine del libro e che mi ha fatto storcere il naso. Non mi dilungo molto sugli ultimi due libri della scaletta perché altrimenti non finisco più xD Vi dico solo che mi sono piaciuti, uno più dell'altro. 

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
  

1. Maleficio, Rachel Hawkins
2. Firebird - La Caccia, Claudia Grey
3. Il primo amore sei tu, Stephanie Perkins  

E' da quando ho finito di leggere Incantesimo che aspetto l'uscita di Maleficio per poter sapere come continueranno le avventure di Sophie e se compirà davvero la scelta presa alla fine del primo libro. Firebird lo sto aspettando da... non mi ricordo nemmeno io quanto tempo! Mentre sono proprio curiosa di leggere il secondo libro della saga autoconclusiva di Stephanie.
__________________________

1 commento

  1. Ciao,
    quante belle letture!!! Tutte le volte che ho scritto ti amo diJenny Han è nella mia WL ma sono un pò scettica non ho amato particolarmente la sua prima serie e ho apura che questo mi deluda, aspetto la tua recensione quando lo avrai finito per farmi un idea ;D
    Ho appena finito Prendimi per mano di Sarina Bowen e l'ho adorato!!! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina