WWW...Wednesday! #13

WWW...Wednesday
Buon giorno, lettori! Purtroppo con l'inizio dell'università e con il fatto che mi sveglio presto per essere puntale a lezione, non riesco a leggere tutti i libri che invece ho divorato durante l'estate. Le mie letture hanno avuto un brusco arresto. Ma questo non vuol dire che sia in pausa dai libri. Avrò sempre tempo per leggere. Ecco a voi, quindi, il mio appuntamento del Mercoledì.

            
WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


1. Firebird - La caccia, Claudia Gray
2. Tutte le volte che ho scritto ti amo, Jenny Han

Sono all'inizio di Firebird e posso dire con certezza che questo romanzo mi piacerà. Mi sta prendendo veramente tanto e si nota che la Gray si è informata durante la sua stesura. La storia è veramente intrigante, i personaggi sono tutti misteriosi e la protagonista - nonché voce narrante - mi sta molto a genio. E sì, Tutte le volte che ho scritto ti amo è ancora in fase di lettura poiché ho voluto dare la precedenza ad un altro libro (lo troverete sotto) perché volevo leggere il continuo.

.
 
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 


Maleficio, Rachel Hawkins

Chi di voi ha letto Incantesimo, il primo romanzo della trilogia, sa perfettamente come finisce e quindi penso proprio che comprenda il desiderio che mi ha spinto a fiondarmi a leggerlo appena è uscito. Non era certo come mi aspettavo - per meglio dire alcune cose lo erano senz'altro - ma nemmeno il primo libro si è svolto secondo le mie aspettative perciò direi che per il fattore "sorpresa!" siamo a buon punto. 
What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
  



1. Il primo amore sei tu, Stephanie Perkins
2. Torna con me, Jennifer L. Armentrout

Dato che dei due solo uno è in mio possesso, appena finisco le letture in corso partirò con la lettura di Torna con me.
__________________________


Direi che un applauso per la puntualità me lo merito! Se siete blogger e partecipate al www...wednesday! inserite nei commenti il vostro link e passerò a guardarli. Invece, se siete semplici lettori e volete dirmi quali sono i vostri libri potete pure farlo!
Alla prossima settimana!

2 commenti

  1. Che belle letture!!! Io ho appena finito Il primo amore sei tu, e devo leggere assolutamente la Linn/Armentrout Firebird mi ispira tantissimo e non so se leggere quello della han la sua serie precedente mi ha un pò delusa... Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday-35.html

    Ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!:) Sono passata anche da te e, a parte After che è proprio un NO gigantesco per me, il resto mi piace! La Han non l'ho mai letta ma dicono abbia un problema con i triangoli e questo mi dà qualche problema. Firebird posso dirti che è splendido! Lo consiglio assolutamente!

      Alla prossima, magari!

      Elimina