Anteprima | "Di carne e di piombo" di Sagara Lux

Ciao lettori! 
Oggi ho una grande notizia da darvi poiché domani uscirà su tutti gli store un libro che ho già avuto il piacere di leggere quando la sua stesura originale era pubblicata sul sito di scrittura amatoriale efp - lo conoscete, vero?
Di carne e di piombo di Sagara Lux narra le vicende di Amanda e Darren. I due non potrebbero essere più diversi - per chi sono, per il loro passato, per le loro azioni -, ma in questa diversità si completano.
Quando la storia era sul sito non ho avuto l'opportunità di concluderla perché mi sono allontanata dalla lettura. Però mi è rimasta impressa nel cervello. Ci sono alcune cose, alcune scene, che ricordo alla perfezione. Spero di rileggerle. Come spero, in cuor mio, di rivedere Sagara su Amazon con un'altra sua storia.
Ma bando alle ciance, di seguito vi lascio le informazioni sul libro. 



Di carne e di piombo (Broken Souls, #1)
di Sagara Lux
Self-publishing 
€ 3,90 (ebook)  € 11,96 (cartaceo)
In uscita domani, 23 settembre 2015
Il corpo non mente.Amanda lo sa bene. Interpretare i gesti e le parole delle persone è il suo mestiere, ma nonostante questo non appena si imbatte in Darren Swan non può fare a meno di sentirsi ingannata. Da se stessa. La verità non fa male. Truffatore. Ladro. Assassino. Darren Swan sa bene cos'è, ma nonostante questo nei suoi silenzi e nelle pieghe della sua anima Amanda scorge qualcosa che la spinge a studiarlo, a guardarlo.Ad amarlo. Tutto ha un prezzo. Il giorno in cui Darren evade dal carcere in cui ì rinchiuso accade qualcosa di impossibile. Amanda avrà un'unica occasione e un'unica vita per entrargli nella mente e nel cuore; per portare a galla verità nascoste così a lungo da venire dimenticate e per riaprire ferite destinate a cambiare per sempre le loro vite. Finché morte non li separi.

………….................……............………………………….

Cosa ne pensate di questa sinossi? Appena ne avrò l'opportunità lo comprerò quindi aspettatevi prossimamente una recensione! 
Fatemi sapere, 
Leen 

2 commenti

  1. Ciao Leen, mi fa piacere sapere che ti ricordi di "Di carne e di piombo" dopo tanto tempo dalla prima stesura ^^
    Rispetto alla versione di EFP ho cambiato qualcosina, spero che possa piacerti come allora (anzi, di più!).
    Un abbraccio, Sag ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sto rispondendo dopo quasi due mesi, sono imperdonabile! Mi scuso veramente tanto!
      Il libro l'ho letto e concluso e posso dirti che mi è piaciuto! Anche con i cambiamenti:) La prima volta ero arrivata ai primi capitoli poi mi ero fermata quindi dopo un certo punto è stato tutto nuovo anche per me.

      Elimina