WWW...Wednesday! #15

WWW...Wednesday
Buon Mercoledì, lettori! Fra lo studio intenso di russo per un test e il mio compleanno, sono riuscita a leggere pochissimo. Motivo per cui, fra l'altro, non ero nemmeno certa di pubblicare l'appuntamento.


WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)



 Il mondo in una stanza, J.L. Berg

Ho iniziato a leggere questo libro qualche mese fa, appena era uscito, ma poi l'ho abbandonato per dedicarmi ad altre letture che reputavo più interessanti. Ho deciso di riprenderlo in mano e finirlo.

 
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 




1. Principe azzurro per un giorno, Kasie West
2. Il college delle brave ragazze, Ruth Newman

La trama di Principe azzurro per un giorno è ciò che mi ha spinto a leggerlo, oltre al piacere di leggere altro della West, e sono contenta di averlo fatto. E' un bel libro, molto scorrevole e senza alcuna pretesa. Il college delle brave ragazze è stata una rilettura e posso dire con certezza che, sebbene sapessi quale sarebbe stata la fine, mi è piaciuto ugualmente. Non è mica vero che i libri sono belli solo alla prima lettura!

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
  



1. Volevo solo tenerti vicino, Nyrae Dawn
2. Una scommessa d'amore, Emma Hart

La trama di Volevo solo tenerti vicino mi incuriosisce parecchio! Mi sembra proprio un bel romanzo, con una storia intrigante. Una scommessa per sempre desidero leggerlo dalla fine del primo romanzo della serie, la storia di Megan e Aston mi aveva già presa per quei piccoli strascichi che la Hart aveva gentilmente lasciato.
__________________________

Ed ecco a voi, lettori, i miei titoli.
Lasciatemi in un commento i vostri titoli - o il vostro www - e ditemi che ne pensate dei miei.
Alla prossima!
  

Nessun commento