Anteprima per DeAgostini e Harlequin Mondadori

Until I die
Ogni tanto spunto fuori con un post a tarda sera/inizio della notte, dovesti oramai esserci abituati. Quest'oggi vi propongo due anteprime di due libri che hanno fatto tanto parlare di sé. La DeAgostini ha finalmente rilasciato la cover - che bella che è! - e le informazioni riguardanti Until I die, il secondo libro della saga Revenants di Amy Plum. Quanti di voi hanno letto Die for me e aspettavano con impazienza il seguito?
Mentre il secondo libro di cui vi propongo un'anteprima è La sconosciuta di Mary Kubica, già conosciuta in Italia per aver pubblicato Una brava ragazza. Avendo già letto il libro, non posso che aspettarmi il meglio per questa seconda sua uscita. Con i romanzi thriller Mary ci sa fare. Spero che non mi deluderà! La Harlequin Mondadori, la casa editrice che si sta occupando della sua pubblicazione, sta dando un'incredibile visibilità al romanzo con tanta pubblicità. Non solo sono già usciti cover e trama del libro, ma ha organizzato anche un blogtour per conoscere meglio il romanzo in attesa della data di uscita. In più, come se non avesse già fatto abbastanza, c'è la possibilità di prenotare in anticipo una copia del libro e di leggere alcuni capitoli in anteprima (cliccando qui). 
 



TITOLO: Until I die
AUTRICE: Amy Plum
EDITORE: DeAgostini
PREZZO EBOOK: € 14,90
IN LIBRERIA DAL 6 OTTOBRE 2015

Vorrei avere solo oggi, solo questo momento, e non l'eternità.
Sei pronta a scegliere fra la vita e l'amore?


Ero destinata a innamorarmi di Parigi. Fin dal primo momento in cui ho messo piede in questa città incantata, ho capito che tutto sarebbe cambiato. Che avrei perso il mio cuore. E cosi è stato perché ho incontrato Vincent. Vincent è il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, gentile, affascinante. E immortale. So che innamorarsi di una creatura soprannaturale può sembrare una follia, ma non mi importa. Ho deciso di mettere a tacere la ragione e seguire il mio cuore. Di rischiare tutto, anche la vita, per restare al fianco del ragazzo che amo. Lui ha giurato di proteggermi, da se stesso e dai suoi nemici. Ha anche promesso di resistere alla sua natura per tenermi al sicuro, e sono certa che lo farà. Io però non resterò a guardare seduta in un angolo mentre un destino più grande di noi tenterà di dividerci. Sarò pronta a tutto pur di difendere il nostro amore. A tutto.



.
TITOLO: La sconosciuta
AUTRICE: Mary Kubica
EDITORE: Harlequn Mondadori
PREZZO EBOOK: € 14,90
IN LIBRERIA E NEGLI STORE DAL 13 OTTOBRE 2015

Un incontro casuale.
Un passato oscuro.
Un'ossessione.

L'aveva vista al binario sotto la pioggia mentre teneva il bambino tra le braccia. Era salita sul treno in partenza che l'aveva portata via. Ma non riusciva a togliersela dalla testa.
Heidi Wood è stata sempre una donna caritatevole, lavora in una società no profit e si è sempre data da fare per il prossimo, ma questa volta suo marito e sua figlia rimangono di sasso quando lei torna a casa con una giovane donna di nome Willow ed il figlio di quattro mesi.
Disadattata ed apparentemente senza tetto, Willow potrebbe essere una criminale o peggio, ma nonostante le obiezioni della sua famiglia Heidi da rifugio a questa donna. Nei giorni successivi Heidi spende tutte le sue energie ad aiutare Willow a stare in piedi da sola. Ma alcuni indizi emergono dal suo passato ed Heidi sarà costretta a decidere quanto vorrà spingersi oltre per aiutare il prossimo.
Quello che era cominciato come un gesto gentile, la farà precipitare nella spirale di una storia molto più intricata di quello che avebbe mai pensato.



______________________

Allora che ne dite?  Vi incuriosiscono le trame dei due libri?
Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di avere fra le mani La sconosciuta. Il genere thriller è uno dei miei preferiti e leggere un libro che sai che è scritto bene, ti fa invogliare ancora di più la lettura. Nel primo libro di Mary che ho letto, la storia mi ha lasciata col fiato sospeso dall'inizio alla fine e spero vivamente che sarà così anche per questo - soprattutto perché lo raffigurano come un thriller mozzafiato.
A domani,
buona notte!

Nessun commento