WWW...Wednesday! #11

WWW...Wednesday
Buona sera, lettori! Pensavo di non riuscire a pubblicare l'appuntamento e che l'avrei saltato per l'ennesima settimana invece mi sono concentrata, ho sfidato il mio wi-fi e il tempo che incombe e c'è l'ho fatta. Mi sento tanto come Cenerentola al ballo poiché allo scoccare della mezzanotte il mio tempo finirà. Ad ogni modo, in queste settimane di latitanza non ho letto molto perché i libri che vorrei leggere non sono ancora usciti ma sono riuscita a mettere le mani su due dei romanzi che volevo leggere con tutta me stessa e quindi eccomi qui, pronta per dirvi quali sono le mie letture correnti, quali sono state quelle passate e quali saranno quelle future!

                     WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


1. Liv forever, Amy Talkington
2.  Il maestro e Margherita, Michail Bulkagov

Non so bene ancora cosa dire a proposito di Liv forever ma posso dirvi che mi sta piacendo veramente tanto, soprattutto l'aspetto soprannaturale della questione. E sì, lettori, Il maestro e Margherita è ancora in fase di lettura e posso dirvi che ad esso si aggiungeranno tanti altri classici. Sto rispolverando un po' la biblioteca di casa e ho deciso di leggere quanti più classici mi è possibile, finché mi è possibile!



What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 




1.  Tutto ciò che sappiamo di noi due, Colleen Hoover
2. L'incastro (im)perfetto, Colleen Hoover


Due libri della stessa autrice. Entrambi bellissimi a modo loro. Entrambi li aspettavo con trepidazione. 



What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
 
 
1. Un bacio di tenebra, Nalini Singh
2. C'è chi dice amore, Jessica Sorensen

Entrambe usciranno domani ed entrambe sono la continuazione di una saga iniziata. Un bacio di tenebra sono anni che aspetto che arrivi finalmente in Italia e non avete idea di quanto ero contenta quando ho letto la novità, anzi sono certa che un'idea l'abbiate.
___________________

Bene... ce l'ho fatta!

Nessun commento