Flakes of... Febbraio 2020

Buon venerdì, lettori! Questo febbraio sembra essere passato in un lampo e quasi non sono riuscita a vivermelo appieno. Un gran peccato visto che da lunedì dovrò riprendere con i soliti ritmi di studio ç_ç 

LETTURE & RECENSIONI📚



Alice di sogno in sogno ★★
Loki. Il giovane dio dell'inganno ★★
C'è un messaggio per te 
Grass Kings ★★½
Le nostre prime sette volte & L'ultimo bacio ★★
Il mio cuore e altri buchi neri ★★½
La mano scarlatta ★★½
Questo oscuro duetto ★★
Nimona ★★½
Aurora Rising ★★½

FILM & SERIE TV🍿📺

🍿PS. Ti amo ancora |  | non è un film brutto, ma è stato molto deludente poiché me lo aspettavo più simile al primo libro e invece ci sono molte differenze.
🍿The Irishman | ★ | ho impiegato diversi giorni per vederlo tutto, ma ne è valsa la pena perché mi è piaciuto molto!

📺 This is Us, stagione 1 e 2 |  | dopo quattro anni di rimandi quest'anno ho deciso di dare un'altra possibilità a questa serie tv (avevo provato già a vederla ma con scarsi risultati) e posso dire di aver fatto bene. La sto trovando meravigliosa e un sacco commovente!


......................................................................

Come è andato il vostro mese per quanto riguarda le letture e i film/serie tv guardati? Avete trovato qualcosa di interessante? 
Fatemi sapere, 
Leen 

2 commenti

  1. Non so perché ti amo e La corsa delle onde mi incuriosiscono tantissimo; spero di riuscire a recuperarli presto! Anche Nimona non sembra male, ma se devo essere sincera dopo la tua recensione sono un po' titubante ahah

    RispondiElimina