Flakes of... Agosto 2019

Buon lunedì, lettori! Con una settimana di ritardo ma finalmente riesco a postarvi il riepilogo delle letture fatte e delle serie tv & film visti nel mese di agosto.


LETTURE & RECENSIONI📚

Durante agosto ho letto davvero tanti libri grazie alle tre maratone di lettura a cui ho partecipato. Peccato solo che non sia riuscita a portarne a termine nemmeno una ç_ç  
Le recensioni arriveranno pian pianino, per il momento potete comunque trovarne qualcuna sia sul blog che su Goodreads. 



Buona apocalisse a tutti ★★★★
Non è colpa della luna ★★★★½
Raven Boys ★★★★
Nevernight. Mai dimenticare ★★★★
L'arte di essere normale ★★
L'ottavo arcano ★★★★
Nocturna ★★
La spada del guerriero ★★½
Nevernight. I grandi giochi ★★★★


FILM & SERIE TV🍿📺

🍿Killers Elité | ★★★ | è stato un bel film d'intrattenimento. 
🍿Escape Room | ★★★ | sono finalmente riuscita a vedere il film giusto, ma è stata ugualmente una visione mediocre. 
🍿Warcraft. L'inizio | ★★ | non mi è proprio piaciuto. 
🍿Annabelle 3 | ★★★ | devo ammettere che ero convinta che sarebbe stato molto più spaventoso. 
🍿The Lion King | ★★ | sorvolando sul doppiaggio italiano di Simba e Nala adulti che proprio non mi sono piaciuti, il resto del film l'ho amato! È stato davvero un bel live action e sono proprio contenta perché Il re leone è uno dei miei cartoni preferiti. 

📺Chicago Med, stagione 3 e 4 | ★★ | grazie al cielo che la quinta stagione inizia fra poche settimane perché se avessi dovuto aspettare dei mesi dopo il finale della quarta non ce l'avrei mai fatta! 
📺Lore, stagione 1 | ★★ | un'antologia di racconti del terrore davvero ben fatta! 
📺Hit the Floor, stagione 1, 2 e 3 | ★★★ | mi aspettavo una serie tv trashissima e invece si è rivelata abbastanza carina! Tuttavia non guarderò mai la quarta stagione. 

ANIME

Made in Abyss | ★★★★ | mi è piaciuto veramente tanto. Peccato che la serie non sia composta da una sola stagione come inizialmente credevo. Ora devo aspettare per scoprire come si concluderà il viaggio di Riko! 


..............................................................................................

Come è andato il vostro mese libroso? Avete fatto delle belle letture e visto delle belle cose?
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento