Anteprima | "Dammi mille baci" di Tillie Cole

Ciao lettori! 
Presto arriverà in Italia Dammi mille baci di Tillie Cole, un YA auto conclusivo di genere romance che promette tante tante risate e lacrime. L'edizione cartacea, in uscita il 28 giugno, sarà disponibile in anteprima nazionale al RARE (così come l'autrice). 
Personalmente questo è un libro che mi ha sempre attirata tantissimo, ma non so se sarà una mia futura lettura poiché sono molto titubante nei suoi confronti. 


Dammi mille baci 
di Tillie Cole 
Always Publishing
€ 5,99 (ebook) € 13,90 (cartaceo)
In uscita il 21 giugno 2018
Un ragazzo. Una ragazza.
Un legame creato in un istante e custodito per un decennio.
Un amicizia che né il tempo né la distanza possono spezzare.
Un amore che durerà oltre il destino.
Poppy Litcheld ha solo nove anni quando si lancia nell'avventura più grande della sua vita, collezionare mille baci capaci di farle scoppiare il cuore. Il suo vicino di casa e migliore amico è il perfetto compagno per quest'avventura. Poppy ha tutto quello che potrebbe desiderare: gioia, risate, baci da togliere il fiato, e il vero amore. Ma crescere è difficile e l'amore può non essere in grado di superare tutti gli ostacoli... Quando il diciassettenne Rune Kristiansen torna nella tranquilla cittadina della Georgia in cui ha abitato da bambino, ha in mente solo una cosa. Scoprire il motivo che ha spinto la sua inseparabile amica d'infanzia a escluderlo dalla sua vita senza una parola di spiegazione. Ma il suo cuore potrebbe rompersi di nuovo... Un bacio dura un attimo. Ma mille baci possono durare un'eternità.
............................................................................

Cosa ne pensate di questo titolo? Stavate aspettando che qualche CE italiana lo traducesse per poterlo finalmente leggere?
Fatemi sapere, 
Leen 

2 commenti

  1. Ho adorato questo libro e quanti fazzoletti! Se non lo avessi già in inglese lo comprerei ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letta, la tua recensione, e mi era piaciuta molto! Mi aveva anche aperto gli occhi su un dubbio.

      Elimina