Top Ten Tuesday, #26 | 10 libri da leggere in estate

HTML Editor - Full Version
Buon pomeriggio, lettori! 
Nell'appuntamento di oggi vi consiglio 10 libri da leggere in estate, alcuni di essi sono ambientati proprio in questa stagione mentre altri penso solo che siano perfetti. 
La maggior parte dei libri che vi sto per proporre io li ho letti proprio fra giugno e agosto, tranne gli ultimi quattro. Quelli sono nella mia tbr estiva e li leggerò fra qualche mese, uno al mese se riesco.
 
 
Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì
 
Quello che c'è tra noi
La fabbrica delle meraviglie
La corsa delle onde
L'estate dei segreti perduti
Il primo bacio a Parigi
Quello che c'è tra noi
-------------
La fabbrica
delle meraviglie
La corsa delle onde
 
  L'estate dei segreti perduti
 
 
Il primo bacio a Parigi
-------------
 
Tutte le volte che ho scritto ti amo
Final Girls
Second chance summer
London belongs to us
The unlikelies
Tutte le volte che ho scritto ti amo
Final Girls
-------------
Second chance summer
----------
London belongs to us
-------------
The unlikelies
 -----------
 
..........................................................................
 
Cosa ne pensate di questi libri? Li avete letti? 
Fatemi sapere, 
Leen

4 commenti

  1. London belongs to us ho provato a farmelo regalare prima a Natale e poi ad aprile per il mio compleanno, ma mi è andata male - non è mai stato scelto nella lista di libri che avevo fornito! xD
    Adesso sto cercando di darmi un freno con gli acquisti, ma programmo di comprare qualcosa dopo l'estate e quello della Manning stavolta non mi scappa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho mai messo un libro in lingua nelle liste dei regali perché non mi sarebbe mai arrivato, ma capisco che cosa hai provato perché è successo anche a me xD

      Elimina
  2. Io di tutti questi ho letto (e amato) solo La corsa delle onde.. che trovo perfetto per una fredda estate scozzese... anche se per me sa più di autunno, forse perchè qui d'estate si bolle dal caldo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La corsa delle onde è per tutte le stagioni dell'anno xD

      Elimina