Monthly Recap | April '17

Oggi volevo postarvi la recensione di uno degli ultimi libri letti recentemente, ma ho deciso di rimandare a mercoledì perché oggi è il primo giorno e quindi: RIEPILOGO


Book Haul 

OMAGGI: 8
[CARTACEO] Un amore inaspettato | La ragazza nel giardino del tè | Nero caravaggio
[EBOOK] Credimi | Noi, gli unici al mondo | Solo tu puoi salvarmi | The Magician's Lie | Be True to Me


ACQUISTATI: 10
[CARTACEO] Traveller | The Fate of the Tearling | Novemila giorni e una sola notte | Skeleton | Ceneri | Crown Lake
[EBOOK] L'estate più bella della nostra vita | Hyperversum Ultimate | Teach Me | Find Me

Le mie letture

Aprile è stato un mese di intense letture e tanti acquisti. Fra Tempo di Libri e una bancarella dell'usato che ho scovato al mercato ho fatto il pieno fino al SalTO.  
Strano ma vero, tutti i libri letti mi sono piaciuti. Chi più, chi meno, ma nessuno ha ricevuto meno di tre stelline. Ovviamente ne sono rimasta sorpresa perché ho sempre trovato un libro che mi facesse storcere il naso, in mezzo a tante letture belle.


I post del blog

ANTEPRIME

INIZIATIVE


RECENSIONI


RUBRICHE


.......................................................................
Buona serata!
Leen

Nessun commento