Top Ten Tuesday, #14 | 10 libri che vorrei leggere a marzo

Buona sera, 
questa settimana il top ten tuesday è in pausa ma non mi andava di saltare un'altra settimana di questa rubrica e perciò mi sono inventata un tema su due piedi u.u Se anche nelle prossime settimane, cosa molto probabile, il TTT sarà in pausa, o riprenderò temi vecchi oppure continuerò ad inventarne di nuovi. Sono un po' indecisa e quindi, apro un sondaggio: Quali sono i temi che vi piacerebbe leggere?

Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì




  
 


  

 

..........................................

Tutti romanzi che mi attirano tantissimo, anche se per motivi differenti. Oramai lo sapranno anche i muri che non vedo l'ora di leggere Passenger! Ora però si sono aggiunti altri quatto alla lista di libri sicuri del mese di marzo: Una perfetta sconosciuta, La migliore amica, L'universo nei tuoi occhi e Cose che non voglio dimenticare.
E quali sono i vostri must di questo mese? Quali sono i romanzi che siete certi che leggerete e quali che vorreste tanto leggere? 
Fatemi sapere, 
Leen 




4 commenti

  1. Anche a me attraggono Passenger e Anima divina 😊 Ho il sospetto si riveleranno una gran bella sorpresa 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su anima divina puoi starne certa ;) Passenger spero che si riveli essere all'altezza delle mie aspettative!

      Elimina
  2. L'universo nei tuoi occhi e Passenger voglio leggerli anche io **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno parlato talmente bene di entrambi che ho quasi paura a leggerli, ahah
      A me non aveva fatto impazzire "Raccontami di un giorno perfetto" perciò la Niven spero si prenda una rivincita e me lo faccia amare *-*

      Elimina