Anteprima | "Romantics" di Leah Konen

Per la giornata di San Valentino, la Mondadori ha pubblicato un romanzo che non solo parla, per l'appunto, di una storia d'amore ma che ha anche per protagonista Amore. Il dio, sì. L'angioletto dalle ali bianche e i capelli biondi che scocca in giro le sue frecce e fa innamorare chiunque colpisca. 
Romantics di Leah Konen racconta la storia del giovane Gael che ha un bel po' di sfortuna in campo sentimentale. Lui si innamora molto velocemente, ma le delusioni sono sempre cocenti. Recentemente ha subito un doppio tradimento dalla sua ragazza e dal suo migliore amico e ha scoperto che i suoi genitori stanno per divorziare. 
Frustrato per non essere riuscito a tenere insieme i suoi genitori, Amore decide di intervenire e di farlo innamorare della ragazza perfetta per lui. Tuttavia, il destino ha in serbo un altro piano per lui e Gael finirà per essere attratto da Cara. 


Romantics 
di Leah Konen 
Mondadori 
€ 7,99 (ebook) € 16,00 (cartaceo)
Uscito oggi, 14 febbraio 2017

Gael ha il cuore spezzato dopo aver scoperto che la fidanzata Anika lo tradisce con il suo migliore amico. Come se non bastasse, i suoi genitori si sono separati, scompigliando così la vita sua e della sorellina Piper. Di fronte a questa tragedia, Amore (proprio lui, in persona), frustrato per non essere riuscito a tenere insieme il padre e la madre di Gael, decide di andare in soccorso del ragazzo, romantico patologico, per curare il suo cuore ferito. I piani di Amore per Gael, però, vengono messi a rischio dall'arrivo di Cara, la ragazza sbagliata al momento sbagliato, da cui il ragazzo sembra irresistibilmente attratto..



............................................................


Questa storia sembra essere incredibilmente divertente e sicuramente la leggerò, non oggi però. 
Fatemi saper il vostro responso! 
A presto, 
Leen 

Nessun commento