Heartbeat | "Solo tu puoi salvarmi" di Courtney Cole

Buona domenica, lettori! 
Oggi vi segnalo una novità a dir poco G-R-A-N-D-I-O-S-A (in caratteri cubitali per farvi capire la mia felicità!). Tra maggio e giugno, grazie alla Fabbri, arriverà in Italia Nocte di Courtney Cole!
Era il lontano, si fa per dire, 2014 quando vi ho parlato per la prima volta di questo romanzo, dicendovi che speravo che prima o poi una casa editrice si rendesse conto di lui e lo portasse in Italia e finalmente quel momento è arrivato! 
Solo tu puoi salvarmi, questo sarà il titolo italiano del libro, è il primo volume di una trilogia NA con tinte dark! 



Solo tu puoi salvarmi (The Nocte Trilogy, #1) 
di Courtney Cole
Fabbri
€ 6,99 (ebook)  € 14,00 (cartaceo)
Goodreads
In uscita a Maggio 2017

Il mio nome è Calla Price. Ho diciotto anni e sono la metà di un insieme. L'altra mia metà - mio fratello gemello, il mio Finn - è pazzo. Lo amo. Più della mia vita, più di ogni cosa. E anche se sono terrorizzata all'idea che lui possa risucchiarmi a fondo con sé, nessuno può salvarlo oltre me.Sto facendo tutto ciò che posso per galleggiare in un mare di follia, ma sto annegando di più ogni giorno. Così mi sporgo per un appiglio.
Dare DuBray.
E' il mio salvatore, il mio anticristo.
Le sue braccia sono il luogo in cui mi sento al sicuro, in cui ho paura, a cui appartengo, in cui sono perduta. Lui può curarmi, distruggermi, amarmi e odiarmi. Ha il potere di farmi a pezzi. E forse è giuso. Perché pare che io non sia capace di salvare Finn e amare Dare senza far male a nessuno.
Perché? Per un segreto.
Un segreto che sono così impegnata a scoprire, da non vederlo arrivare.
E non lo vedrete arrivare nemmeno voi.


................................................................

Qual è il vostro parere a proposito di questa nuova uscita? Siete felici come me? Lo aspettavate anche voi? 
Fatemi sapere, 
Leen

2 commenti

  1. oddio *___*
    Comunque speriamo che sia la volta buona, è da un po' che dovrebbe uscire questo libro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doveva uscire già lo scorso anno - e credo anche l'anno prima -, ma poi non si è saputo più nulla D:
      Questa volta è sicuro:)

      Elimina