Monthly Recap | January '17

Ciao lettori! Il primo mese dell'anno è volato una meraviglia senza incidenti... o quasi. Tuttavia, oggi non sono qui per parlarvi di questo ma per presentarvi il riepilogo del mese! 


Book Haul 

OMAGGI: 3
[CARTACEO] Lontano da te 
[EBOOK] La ragazza con la notte dentro | Onde di velluto

ACQUISTATI: 5
[EBOOK] Prima di innamorarmi | Era una famiglia tranquilla | Unforgiven | Hai cambiato la mia vita | Il segreto di Black Rabbit Hall

Le mie letture

Questo mese ho letto poco - solo sei romanzi - rispetto ai miei standard poiché ho iniziato tardi e perché non c'era quasi nulla che mi interessasse. Ho aspettato con ansia e trepidazione tantissime uscite, ma una volta che arrivavano l'entusiasmo scemava.. Non so, davvero non ho idea del perché. 
Comunque, ho ingranato la prima grazie a Lontano da te e poi ho continuato abbastanza bene. Tutti i romanzi che ho letto questo mese mi sono piaciuti, in particolar modo Hai cambiato la mia vita. Il segreto di Black Rabbit Hall ed Era una famiglia tranquilla li ho trovati molto interessanti e ben congegnati. Prima di innamorarmi è stata una lettura molto carina, ma troppo breve D: So che è una novella, ma settanta pagine sono troppo poche! 
Nota dolente per Unforgiven che non so ancora se mi è piaciuto oppure no. 
Al momento ho in lettura Onde di velluto e trovo che sia una storia assolutamente deliziosa e vi lascerò una chicca di essa quando farò la segnalazione!  


I post del blog


ANTEPRIME

INIZIATIVE


RECENSIONI

RUBRICHE

Top Ten Tuesday, #8
Top Ten Tuesday, #9
Top Ten Tuesday, #10

Top Ten Tuesday, 11
Chi ben comincia..., #15

Drowning in wishlist, #4
Cinque saghe che ho amato e non ho (ancora) recensito | Parte I

SPECIALI

Gli obiettivi del 2017
News | Una nuova casa editrice in arrivo: Always Publishing!
Cover Reveal | “A Court of Wings and Ruin” di Sarah J. Maas

.......................................................................

Magari con le letture non mi è andata tanto bene, ma con i post sul blog sicuramente sì! Ho iniziato l'anno proprio bene, direi u.u 
Ditemi un po' come è andata a voi, commentando questo post! 
Ci sentiamo presto, 
Leen

2 commenti

  1. Veramente ma quanto hai postato complimenti :-)
    Dai anche le letture non sono niente male ehehe

    Se ti va di passare questo è il mio Monthly Recap...

    RispondiElimina