Flakes of... Marzo 2020

Ciao lettori! Oggi un post un po' fuori orario perché ho avuto una giornata molto impegnativa (e stressante) e non ho avuto quasi un attimo libero. Questo marzo è stato un mese molto lungo, stressante e demotivante per più di una ragione - la prima è talmente ovvia che eviterò di spenderci parole perché la stiamo vivendo tutti - e credevo di aver letto davvero pochissimo! Invece, undici libri (di cui tre grapich novel e una raccolta di racconti) mi hanno accompagnata per tutto il mese. Alcune sono state letture mediocri, altre deludenti, ma ho scovato un libro che ha avuto il potere di farmi tornare indietro nel tempo

LETTURE & RECENSIONI📚





Mister Teacher 
Basilicò 
Morgana. Storie di ragazze che tua madre non approverebbe 
Il suono del mondo a memoria 
La nona casa 
Non devi dirlo a nessuno ½
Il priorato dell'albero delle arance 
Il custode delle tempeste 
Untold 
Vendetta 
Soul Guide 


FILM & SERIE TV🍿📺

🍿La città incantata | ★ | devo ammettere che mi aspettavo un film wow e invece ho trovato una storia al di sotto delle mie aspettative. Per carità, è molto bellina e senz'altro particolare ma non mi ha appassionata troppo. 
🍿Macchine mortali |★ | molto bello, mi è piaciuto! 
🍿Il mistero della casa del tempo | ★ | molto carino! Mi ha fatto trascorrere due serate fra risate e sorrisi.
🍿Star Wars, Episodio I, II e III |  | li ho snobbati per un sacco di tempo perché convinta che fossero bruttissimi e invece non sono affatto male! Avrei voluto un po' più di approfondimento per alcuni aspetti, come la lotta interiore di Anakin, ma non è stata una delusione come mi aspettavo!

📺 Freud, stagione 1 |  | mi aspettavo una serie sulla psicoanalisi e invece ho trovato un paranormal thriller. Non è stata una visione bruttissima, solo un po' 'meh'. 
📺 Beastars, stagione 1 |  | anime bellissimo e super consigliato! Sembra una versione di zootropolis meno disneyana e più per grandi! 

......................................................................

Come è andato il vostro mese per quanto riguarda le letture e i film/serie tv guardati? Avete trovato qualcosa di bello? 
Fatemi sapere, 
Leen 

4 commenti

  1. Fortuna che ho deciso di non guardare Freud. Avendo studiato psicologia so già che mi sarebbero drizzati i peli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieniti il più lontana possibile, va! Non ha nulla a che fare con Freud e la sua vita reale

      Elimina
  2. freud non mi ispira per nulla, mentre sono curiosissima di vedere Beastars

    RispondiElimina