5 cose che..., #32

Ciao lettori! Oggi per la rubrica del venerdì vi parlo di CINQUE COSE CHE FACCIO QUANDO NON LEGGO. Alcune delle attività che svolgo nel mio tempo libero non sono difficilmente intuibili, questo perché ne parlo negli aggiornamenti mensili da oltre un anno, ad altre forse non ci avete mai pensato.
5 cose che...

Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.





FILM E SERIE TV
Chi lo avrebbe mai detto, eh? Ebbene sì, molto del mio tempo libero - o del tempo che dovrei in teoria utilizzare per far altro ma chi c'ha voglia - lo spendo guardando film&serie tv. Più probabile la seconda perché nutro una vera passione per le serie tv, soprattutto per quelle "vecchie".  

BOOKSTAGRAM
Forse un po' bruttino da dire ma spendo un sacco di tempo su Instagram a guardare profili ed interagire con i miei lettori o con gli altri profili di persone che parlano di libri. Ovviamente in questa categoria ci sono anche da inserire le ore che trascorro facendo foto o pensando ai contenuti da portare sul mio profili Instagram, ma sono molte meno rispetto all'altra attività. 

GESTISCO ED ORGANIZZO IL BLOG
Scrivo le recensioni, sistemo le prossime uscite o le recensioni, organizzo e programmo gli articoli da postare in futuro, cerco idee ottime da portare alla vostra attenzione e riscrivo i post vecchi di cui mi vergogno un sacco. 

VIDEO SU YOUTUBE
Per la maggior parte macino video di cucina che non farò mai perché ai fornelli sono una frana, ma ogni tanto mi capita anche di guardare video dove si parla o sparla di libri. 

FACCIO 'COSE'
In cui le 'cose' non hanno una vera e propria categoria in cui essere collocate perché per lo più cazzeggio. Parlo con le mie amiche lontane, vago alla ricerca di materiale per il bullet journal, il lettering o lo srapbooking, cerco esercizi per il work out settimanale oppure risorse gratuite ed interessanti di digital marketing & social media manager. Cerco libri nuovi da leggere o inserire nella lista infinita dei libri da voler leggere in un futuro non ben definito. Mi avventuro nelle storie di casi di omicidio irrisolti o di criminologia molto interessanti. Mi annoio, mi faccio viaggi mentali, mi terrorizzo di fronte alla possibilità di non avere il futuro lavorativo che desidero. 
Insomma, cose.



............................................................................

Cosa fate voi di bello nel vostro tempo libero quando non siete impegnati con un libro? 
Fatemelo sapere, 
Leen

4 commenti

  1. mi viene da piangere ogni volta che penso a quanto tempo passo su instagram ;-;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho messo l'avviso che mi segna se sto più di due ore al giorno su Instagram ahah

      Elimina