Release Blitz | "Blind. Fai il tuo gioco" di Sagara Lux


Buongiorno, lettori! Questo sabato post straordinario perché oggi esce Blind. Fai il tuo gioco di Sagara Lux e non potevo perdermi l'occasione di segnalarvi l'uscita qui sul blog con un bel post, ricco di un succulento estratto! 


Blind. Fai il tuo gioco 
di Sagara Lux
Self-publishing
€ 2,99 (ebook) 
Amazon | Goodreads
In uscita il oggi, 13 luglio 2019
La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, a volte basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.

Un incontro.
È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura. 
O forse un inganno.
Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà altissima: la loro vita... E forse anche qualcosa di più.


ESTRATTO

Dal petto feci risalire la mano verso il suo collo, e poi verso il viso. Sollevai un ginocchio e gli sfiorai il cavallo dei pantaloni. Il suono strozzato che gli uscì dalla gola confermò i miei sospetti. Era furbo, aveva capito che al tavolo verde avevo vinto perché avevo contato le carte, ma era comunque un uomo. Uno come tanti. E io non gli ero affatto indifferente, dal momento che una parte di lui si era appena risvegliata.
«Facciamo un patto, solo io e te» gli proposi meschina.
«Quale patto?»
Continuai ad accarezzarlo con il ginocchio. Mi piaceva il modo in cui il suo corpo stava reagendo alle mie attenzioni. Gli sistemai il colletto della camicia e infilai le mani all’interno della sua giacca. Lo afferrai per i fianchi e lo trascinai verso di me, a un soffio dalla mia bocca.
Lo vidi schiudere le labbra, cedere.
E la cosa mi piacque da morire.
«Ti ho già spiegato come funziona: tu fai una cosa per me e io faccio una cosa per te. Tu potresti lasciarmi andare e io, in cambio, potrei…» Mi fermai, lasciando la frase in sospeso.
Inspirò a fondo e mi sorrise. «Potresti fare qualcosa per me?»
Annuii con il capo, incapace di parlare. Le cose non si stavano mettendo affatto bene. Provavo un’intensa attrazione per l’uomo che mi aveva arrestato. Mi trovavo chiusa in una stanza con lui, sola con la sua voce da orgasmo e dopo troppo tempo trascorso a evitare del tutto il genere maschile. Lui stava per farmi una proposta indecente e io stavo seriamente valutando l’ipotesi di accettarla.
Pazza e folle.
«Dimmi una cosa, Corinne.» Sentii un brivido caldo corrermi lungo la pelle. Era aspettativa. Dissolutezza. Lussuria. «Posso davvero chiederti quello che voglio?»

………….................……............………………………….

Cosa ne pensate di questo nuovo romanzo? Avete letto la precedente versione? 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento