Flakes of... Luglio 2019

Ciao lettori! Quest'oggi vi propongo la rubrica mensile Flakes of in cui vi riepilogo il mese appena trascorso con le mie letture e visioni filmiche. Sono cosciente che mancano ancora due giorni prima che luglio finisca, ma sono certa che non inizierò e concluderò nulla. 
Questo sarĂ  anche l'ultimo post fino ad inizio settembre poichĂ© mi prenderò tutto agosto di pausa per poi tornare con molti piĂą articoli da proporvi! 

LETTURE & RECENSIONIđź“š
Pur avendo letto 12 libri, complici un gruppo di lettura iniziato a fine giugno e una settimana di mare, sono riuscita a recensirne solo quattro qui sul blog. C'è di positivo, però, che ho lasciato un commento a quasi tutti i libri su Goodreads quindi, se siete interessati, potete andare a dare un'occhiata ai miei pensieri sul mio account. 



L'uomo di gesso ★★
Sadie ★★★★
Half Bad ★★½
Il collegio ★★★★½
E ogni corsa è l'ultima ★★
Cuore d'inverno ★★★
Le sette morti di Evelyn Hardcastle ★★★★
Blind. Fai il tuo gioco ★★½
The Chase ★★
La casa sulla scogliera ★★
L'ereditĂ  delle dee ★★★★
The Risk ★★

FILM & SERIE TV🍿📺

🍿Il sesto senso | ★★ | devo confessarvi che non lo avevo mai visto. Ebbene sì, sono riuscita a non vedere per 25 anni uno dei classici del genere mystery! Adorato.
🍿Polaroid | ★★ | mi aspettavo un film horror, o comunque un po' inquietante, e mi sono trovata davanti una stronzata. 



đź“şDark, stagione 1 e 2 | ★★★★ | una serie tv ben fatta, sia a livello di trama che di cast. 
đź“şBlack Spot, stagione 2 | ★★½ | 
đź“şStranger Things, stagione 3 | ★★★★★ |
đź“şThe Handmaid's Tale, stagione 2 | ★★★★ 
đź“şChicago Med, stagione 1 e 2 | ★★½ | avevo bisogno di un nuovo medical drama e mi sono imbattuta in questo. Non credo che vedrò altro che riguarda Chicago, ma questo mi è proprio piaciuto! 


..............................................................................................

Come è andato il vostro mese libroso? Avete fatto delle belle letture?
Ci risentiamo a settembre, 
Leen

1 commento