Gli obiettivi del blog | 2017

Ciao lettori! Ed ecco che arriva il post più temibile  - e complicato da scrivere, secondo solo alle migliori letture dell'anno - di sempre: gli obiettivi per il nuovo anno!
Sono abbastanza soddisfatta di essere riuscita a concludere gli obiettivi del 2016, sebbene alcuni di essi abbiano avuto bisogno di una buona dose di determinazione. La sola cosa che dovrei imparare bene a fare -nella vita come nel blog - è essere più organizzata, ma sono una persona molto disorganizzata perciò non ci riuscirò mai... con tutte le probabilità. 
Vi lascio ai miei obiettivi per questo nuovo anno. Per alcuni di essi ho già delle idee che metterò in pratica nei mesi a venire, per altri invece devo un po' ingegnarmi. 


OBIETTIVI DEL BLOG 2017 

  • Essere più attiva nella blogosfera! 
  • Essere più organizzata dal punto di vista dei post.
  • Scrivere le recensioni subito dopo aver concluso un libro. 
  • Variare i post del blog. 
  • Postare più anteprime/segnalazioni e recensioni di libri in lingua. 
  • Attrarre più lettori ed arrivare - almeno - ad avere 300 lettori fissi. 
  • Inserire immediatamente i libri letti su GR! 

OBIETTIVI DI LETTURA 2017 

  • Cento libri in un anno. 
  • Concludere le Reading Challenge a cui intendo partecipare. 
  • Leggere più libri in lingua. 
  • Smaltire la TBR list, la wishlist e la lista dei libri in arretrato. 
  • Leggere in spagnolo! 
  • Leggere generi diversi, anche quelli che potrebbero non piacermi. 

Cosa ne pensate? Quali sono i vostri obiettivi per il 2017?

4 commenti

  1. Anche io voglio ampliare il pubblico del blog. Ma non sono molto brava in queste cose, anzi per nulla. Alla fine non ho mai molto tempo per partecipare a molte iniziative e non ho idea di come fare, oltre condividere i miei post XD
    E dovrei anche scrivere subito le recensioni dei libri letti... ma ne ho diverse in arretrato. Per fortuna ho una buona memoria e le sto smaltendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due a non avere idea di come ampliare il pubblico! Anche io non sono molto brava in queste cose e a parte partecipare ad iniziative quando ho il tempo o condividere i post, non so cos'altro potrei fare. Ho provato anche a mettere IG, giusto per avere un altro social in cui condividere le notizie ma non sembra aver sortito molto effetto D:

      Io ho una buona memoria per i libri che mi hanno fatto impazzire, sia positivi che negativi, ma per le vie di mezzo no ç_ç Non riesco a scrivere subito una recensione perché ho bisogno di pensarci un pochettino, ma almeno buttare giù i pensieri vorrei riuscire a farlo.

      Elimina
  2. Condivido molti dei tuoi obiettivi. Speriamo bene!!

    RispondiElimina