Top Ten Tuesday, #10 | I dieci book-boyfriends preferiti del 2016!

Buona sera, lettori! 
Il tema di oggi è libero e perciò ho scelto un tema che sicuramente è già stato proposto in passato. Quindi, vi presento i miei 10 migliori book-boyfriends dello scorso anno! Avrei potuto stilare una lista parlando nel generico, ma mi tengo la possibilità da parte per il futuro:) 
PS: Alcuni non sono esattamente impegnati sentimentalmente con la protagonista nella storia, ma lo sono nel mio cervello u.u 


Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì. 


Roth - The Dark Elements Series 

Shadowhunters. Signora della Mezzanotte

Chaol Westfall - Throne of Glass Series

Isaiah - Una sfida come te 



Wolf - Lunar Chronicles 

Rowan Galathynius - Throne of Glass Series

Brian Harrison Laurence - Differents Worlds Saga
Dawson Parker - A causa tua 

Jin - Rebel of the Sands Saga
Caleb Webster - Wired Trilogy
(quando troverò un'immagine anche per loro due la posterò)


.................................................................

Non sono in ordine di classifica perché, per me, sarebbe impossibile dare un primato ad uno di loro; alcuni sarebbero sul podio insieme - probabilmente a scazzottarsi per buttar giù gli altri u.u 
Ad ogni modo, ecco i miei 10 book-boyfriends del 2016! Ne conoscete qualcuno? 
Fatemi sapere, 
Leen 

6 commenti

  1. Roth, Roth Roth!!!!!! WOW!!
    Poi conosco Jin di Rebel, ma ho letto solo il primo e non sono risucita a farmi un'idea su di lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roth ha rubato il cuore a tutte le lettrici della Armentrout xD
      Io adoro Jin, anche se nel secondo mi ha fatto un po' andare fuori di testa!

      Elimina
  2. Ovviamente sono super d'accordissimo su Roth! *___*

    RispondiElimina