Monthly Recap | December '16

Ciao lettori! Con qualche giorno di ritardo, ma arrivo con il riassunto dei post del mese di dicembre! 


Book Haul 

REGALI:
[CARTACEI] La strada nell'ombra  

ACQUISTATI: 4
[EBOOK] Le streghe di Swan River | Natale a Puffin Island | I sopravvissuti del volo 305 | Kane Chronicles Trilogy 
Le mie letture

Dicembre doveva essere il mese delle letture arretrate, ma in verità non ho letto molto. Nel periodo pre-festivo non avevo granchè voglia e non ho nemmeno trovato molto che mi ispirasse, mentre nel periodo festivo fra corse ai regali e parenti vari non ho avuto tempo. Alla fine ho letto pochi romanzi, ma mi sono piaciuti tutti quanti. 
Ho concluso la trilogia di Puffin Island con il dolcissimo e molto natalizio Natale a Puffin Island che racconta la storia di Alec e Skylar. Di cui ho già fatto una recensione però non l'ho ancora postata xD 
Ho letto e apprezzato I sopravvissuti del volo 305. Pensavo che fosse solo un thriller quindi sono rimasta molto sorpresa quando ha preso un'altra strada... una strada molto diversa. Ho iniziato e concluso la Kane Chronicles Trilogy. Questa volta Riordan parla degli Dei Egizi e ciò che racconta mi è piaciuto, anche se meno rispetto agli Dei Greci o Romani. Quest'uomo mi fa sempre morire dalle risate, però! 
Infine, pochi giorni prima di Natale ho letto Le streghe di Swan River che ho già - fortunatamente - recensito.



I post del blog

Come è stato il mese di dicembre per voi? E l'ultima lettura dell'anno vi è piaciuta oppure no?
Leen 

Nessun commento