Anteprime | "Forever. Solamente io e te" di Amy Engel e "La ragazza che amava la pioggia" di K.A. Tucker

Buongiorno, lettori! 
Oggi vi segnalo due romanzi che verranno pubblicati alla fine del mese di febbraio. Forever. Solamente io e te di Amy Engel è l'ultimo volume della duologia The Book of Ivy, uscito lo scorso anno. Una serie di stampo dispotico con al suo interno una storia d'amore fra i figli dei due più importanti uomini della città (trovate la recensione del primo qui). 
Arriva anche il secondo volume della nuova serie NA romance di K. A. Tucker, conosciuta in Italia per la serie Dieci piccoli respiri. In questa serie di romanzi, come per la precedente, i personaggi sono sempre differenti ma collegati da qualcosa.  
La ragazza che amava la pioggia è la storia di Luke Boone, il nipote di uno degli uomini più ricercati d'America, che abbiamo già conosciuto nel primo volume, e di Clara Bertelli, una poliziotta sottocopertura che si dovrà calare nella parte di Rain Martines per sventare il prossimo crimine. 
Due storie che erano tanto attese e che promettono scintille ed emozioni! 



Forever. Solamente io e te (The Book of Ivy, #2)
di Amy Engel 
Newton Compton 
€ 4,99 (ebook) € 9,90 (cartaceo)
In uscita il 23 febbraio 2017

Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…



La ragazza che amava la pioggia (Burying Water, #2)
di K.A. Tucker
Newton Compton 
€ 4,99 (ebook) € 9,90 (cartaceo)
In uscita il 27 febbraio 2017

Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain.

Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio. 
Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?

....................................................

Cosa ne pensate di questi due romanzi? Quale dei due stavate attendendo con più curiosità? 
Fatemi sapere, 
Leen  

Nessun commento