Top Ten Tuesday, #11 | Grapich Novel che vorrei leggere

Il tema del giorno sono le 10 grapich novel/comics preferite! Tuttavia non ricordo quando è stata l'ultima volta che ne ho letta una e sinceramente non ricordo nemmeno quali fossero le mie preferite di allora - vi sto parlando di almeno dieci anni fa. Ho perciò scelto di tenere il tema, ma di parlarvi delle grapich novel che intendo leggere in futuro perché mi hanno incuriosita. 


   

      


 

......................................................

Cosa ne pensate? Voi leggete questa tipologia di libri? 
Fatemi sapere, 
Leen

2 commenti

  1. Non credo che Illuminae e quell'edizione di HP possano definirsi graphic novel, ma semplicemente libri illustrati ^^"
    Comunque Freezer e Paper Girls 1 sono molto carini *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affatto però me ne mancavano due xD
      Nella challenge c'è l'obiettivo delle grafich novel e quindi, se mi dici così, so già quali scegliere u.u

      Elimina