Libri più belli | 2016

Ciao lettori e buon anno! Come primo post di quest'anno vi parlo dei migliori libri che ho letto nel 2016. Li ho suddivisi per categorie per rendere tutto più organizzato:) 
Fare questo post è stato molto difficile, non solo dal punto di vista tecnico - dovevo e volevo pubblicarlo l'altro ieri pomeriggio, tuttavia blogger ha deciso che non voleva farlo -, ma anche dal punto di vista delle letture. 



Fantasy e Urban Fantasy


Sci-Fi

Utopici e Distopici 

Young Adult e New Adult

Retelling 

Thriller


........................................................................


Alcuni romanzi non sono usciti nel 2016, ma avendoli letti durante quest'anno ho ovviamente scelto di inserirli all'interno di questa lista.
Quali sono stati i romanzi migliori del vostro duemilaesedici?
Fatemi sapere, commentando questo post!
Leen

4 commenti

  1. Quante bellissime letture! La lettrice e 9 desidero leggerlo da un po e con l'anno nuovo vorrei riuscire nel mio intento 😊
    Cress, invece, l'ho letto anch'io. E, come i suoi predecessori, è piaciuto molto anche a me 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro la saga delle Cronache Lunari e non vedo l'ora di avere Winter fra le mani *-*

      Elimina
  2. Bella lista ❤ ho letto molti di questi libri, mentre altri dovrei ancora leggerli (tipo La lettrice, The invasion of the Tearling, Shadowunters, Ti darò il sole). Spero di farlo presto perché mi ispirano molto **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ahah
      Inizia da The invasion of the Tearling che fra poco esce l'ultimo volume!:)

      Elimina