Top Ten Tuesday, #4 | Libri da regalare a Natale

Ciao lettori! Il tema di quest'oggi รจ consigliare dei libri da regalare a Natale ed io ho scelto quattro libri che hanno come costante proprio il Natale. 



TOP TEN TUESDAY
Rubrica settimanale ideata da The Broke and the bookish,
in cui vi vengono elencate 10 cose seguendo una lista proposta da loro. 


.........................................................



     

.........................................................

I romanzi che vi consiglio sono solo quattro perchรฉ in queste cose - consigliare libri da regalare a qualcun altro - non sono affatto brava. Infatti, a meno che non so davvero i gusti dell'altra persona non mi permetto di regalare libri. Ovviamente, ci sono anche i classici come Il canto di Natale che รจ sempre un must. 
Fatemi sapere se avete letto uno di questi romanzi e cosa ne pensate
a presto! 
Leen

4 commenti

  1. Mi piacerebbe tanto ricevere da Babbo Natale il libro di racconti natalizi di Louise May Alcott *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe ricevere tanti bei libri a Natale, purtroppo non ho nessuno che me li regala :(

      Elimina
  2. Alla Morgan piace il Natale! Mi attira piรน di tutti Miracolo in una notte d'inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sรฌ, alla Morgan piace molto il Natale. Pensa che sono tre i libri a tema natalizio suoi che conosco, ahah
      “Miracolo in una notte d'inverno“ non l'ho ancora letto, tuttavia lo leggerรฒ presto!

      Elimina