Top Ten Tuesday, #2 | 10 film tratti da libri che ho visto o vorrei vedere

Buona sera, lettori. In questi giorni non sono molto presente sul blog ma è per un motivo che scoprirete domani... 
Oltre ai libri, i film e le serie tv sono un'altra mia grandissima passione e oggi vi dirò quali sono i 10 film tratti da film che ho visto o che desidero vedere. 

TOP TEN TUESDAY
Rubrica settimanale ideata da The Broke and the bookish,
in cui vi vengono elencate 10 cose seguendo una lista proposta da loro. 


     

     


.........................................................

Qualcuno di questi film lo avete visto anche voi oppure desiderate vederlo? 
Fatemi sapere, sono curiosa di scoprire i vostri gusti! 
Leen

2 commenti

  1. Ciao Leen ❤️ Amo molto anche io questi film, me ne mancano da vedere pochissimi ma rimedierò. Quanti ricordi mi scatena Il Signore Degli Anelli *_* per quanto a Resta anche domani devo ancora recuperare il libro, spero di riuscirci presto e di vedere il film subito dopo ❤️ Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!
      Il Signore degli Anelli scatena tantissimi ricordi anche a me e sono tutti quanti bellissimi *-* Resta anche domani, il libro, è veramente bellissimo ma anche il film mi è piaciuto molto. Ben fatto, personaggi molto IC e anche la storia segue quella originaria.
      Buon sabato!

      Elimina